World Top Model 2019, la finale Campana

World Top Model 2019 porta la sua finale campana in una tappa di gran successo.

Anna Napolitano vince la tappa campana di World Top Model 2019. Foto di Umberto Raia
Anna Napolitano vince la tappa campana di World Top Model 2019. Foto di Umberto Raia

Il Concorso internazionale di bellezza, che si è svolto la sera del 24 giugno a Napoli, ha visto la conduzione affidata ad Alfredo Mariani con Anna Annunziata, Alexandra Berdova e Maridì Vicedomini in veste di ufficio stampa e pubbliche relazioni si è articolata tra momenti di moda e di spettacolo ed ha registrato la partecipazione di un foltissimo parterre di ospiti, esponenti del mondo del professionismo e dell’impresa campana.

Le dichiarazioni

Il World Top Model – come ha spiegato il patron Fiore Tondi a Napoli, – concluderà il suo tour in Italia con la finale nazionale prevista il 28 settembre nel Salento mentre la finale internazionale avrà luogo il 14 dicembre a Montecarlo”.

La classifica

La giuria, presieduta dal chirurgo plastico Ivan La Rusca, sempre più in pole position come “mago del bisturi” della bellezza e composta da Nick Paino nelle vesti di segretario, Marizia Rubino, Mario Giordano, Enzo Acri, Luciano Carino, Armando Incarnato, Maria Elena Fazio, Mimmo Contessa, Gianmarco Guarino, Pasquale Esposito (Accademia della Moda), Antonio D’Addio, Annamaria Ghedina, Rossella Giaquinto, Giuseppe Gargiulo, si è così espressa: quinta classificata Alessia Crisci mentre al quarto posto figurano in ex equo, le gemelle Lorenza e Alessandra Finoja; ad Anna Crispino, è andato il terzo posto oltre ad essere vincitrice del premio “Volto Cinema”; il secondo posto è stato riservato a Chiara Sessa mentre Anna Napolitano si è aggiudicata il titolo di Miss World Top Model Napoli 2019 1 posto.

Potrebbe interessarti

La vincitrice Zeudi Di Palma con Dino e Stefano Piacenti

Ragazza We Can Dance, la finale 2019 – Foto

Si conclude la nona edizione del concorso di bellezza dedicato alla ricerca delle ragazze talentuose, …

Le vincitrici di Miss Progress International 2019. Da sx: Gabriella Ochoa (U.S.A., Integrazione Culturale), Kome Adheke (Nigeria, Diritti Umani), Vanesa Giraldo Lopez (Ambiente e vincitrice assoluta), Sarah M. Joson (Filippine, Salute), Heater Rodriguez (Honduras, Internet), Kisanet Molla (Etiopia, miglior costume nazionale). Foto di Antonio Zanata.

Miss Progress International 2019 resta in Colombia con Vanesa Giraldo Lopez

Creare posti di lavoro per gli indigeni della foresta amazzonica realizzando accessori sostenibili. È questo …

Miss Venere d'Italia 2019 - Cover

Venere d’Italia, eletta la reginetta del 2019

Data la giovanissima età, possiamo parlare realmente di reginetta per la vincitrice dell’edizione 2019 di …

Lascia un commento