Mila Suarez
Mila Suarez

Mila Suarez: i fans, la mia famiglia virtuale

Incontriamo oggi Mila Suarez, la seducente modella ispano-marocchina, da molti definita la sosia di Belen Rodriguez, e che dopo le sue esperienze televisive al Grande Fratello VIP e a Temptation Island, attende di tornare a scattare per il mondo del fashion.

Mila Suarez

A Milano durante la fase di lockdown, attende con ansia di tornare qui a Napoli, ma intanto ci racconta un po’ di se.

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo a Mila Suarez. Come hai trascorso questa quarantena?

Grazie a voi. Sono stata molto con me stessa, ho parlato a quella parte di me che presa dalla frenesia della quotidianità avevo tralasciato, mi sono posta domande ma sopratutto obiettivi. Ho avuto modo di video-chiamare le persone più strette e cercare di interagire sui social al fine di supportarci tutti a vicenda.

Mila Suarez

Aspettando il post CoronaVirus, cosa ti aspetteresti sin da subito?

Le persone a me care sanno di quando in realtà posso essere tosta, sicuramente prenderei in considerazione di non perdere la calma e pensare una maniera razionale, come una donna con la “D” maiuscola. Mi affiderei alle preghiere come ho fatto per tutto ciò che ci è successo, e nel tranquillizzare gli affetti più cari.

Parliamo di Mila: c’è qualcosa che hai fatto nella tua vita e che assolutamente non rifaresti?

Mai un fallimento sempre una lezione dicono, non è vero? Posso dire di non avere troppi rimpianti, diciamo che forse avrei dovuto essere un po’ arguta in alcune scelte che avrei potuto valorizzare.

Un consiglio che pensi di non aver ascoltato e invece avresti fatto bene a prendere in considerazione?

Probabilmente avrei dovuto ascoltare chi mi ha messo davanti a delle verità non proprio rosee a volte, ma ho la pelle dura, e ho imparato forse da poco a custodire il valori dei consigli.

Mila Suarez

Parliamo di Spettacolo. Cosa rappresenta per te?

Oggi un qualcosa che è entrato nella mia vita, anche se cerco di porre una linea tra la Mila nella vita privata e quella dello show.

Il cinema ti piace?

Sono convinta di amare l’horror… e invece poi per mesi non ne guardo e mi soffermo sulla commedia. Mi piace tanto Checco Zalone.

E se parliamo di musica? Hai una canzone del cuore?

L’altro giorno dovevo scegliere una canzone per una storia Instagram legata a Napoli e devo dire che nella ricerca ho trovato interessanti delle belle canzoni classiche napoletane.

Mila Suarez

Il tuo mondo da modella è quello del Fashion: c’è un marchio per il quale impazzisci?

Quello di cui farò da testimonial a beve (nrd ride)… ma è top secret!

Per chiudere: che rapporto hai con i tuoi fans?

È una cosa incredibile, non pensavo che avrei avuto una vera e propria famiglia virtuale, finalmente sono riuscita a rispondere a tante persone a cui non ero riuscita a rispondere in precedenza,questo momento nel bene o nel male per quanto ci ha distaccato ci ha fatto rendere conto di tante fortune che si trovano davvero a meno di un metro di distanza.
Ho viaggiato sul mio profilo di Instagram, e ho trovato tanti tesori che prima tralasciavamo per via dello scorrere del tempo, sempre tarocco poco… una parola di affetto o un consiglio… è stato davvero di grande ispirazione.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento