Lady Gaga con i suoi cani. Foto dal Web
Lady Gaga con i suoi cani. Foto dal Web

Cinque arresti per il rapimento dei cani di Lady Gaga

Lo scorso febbraio il dog sitter di Lady Gaga subì una violenta aggressione mentre era a passeggio con Asia, Koji e Gustav i cagnolini della grande artista. In seguito a tale gravissimo episodio sarebbero state arrestate cinque persone per il loro probabile coinvolgimento sfociato anche nel rapimento di due dei tre cagnolini.

Lady Gaga con i suoi cani. Foto dal Web
Lady Gaga con i suoi cani. Foto dal Web

Lady Gaga in quel periodo era impegnata a Roma per le riprese di “Gucci” di Ridley Scott.

I sospettati sarebbero tre ragazzi di età compresa fra i 18 ed i 27 anni, mentre altri due sarebbero uomini di circa 50 anni. Per loro l’accusa è anche di tentato omicidio in quanto Ryan Fischer, il dog sitter, in seguito alla collutazione rimase gravemente ferito.

Gli inquirenti ritengono che i criminali fossero a conoscenza del grande valore dei bulldogs francesi e per questo intenzionati a rapirli.

Tra gli arrestati ci sarebbe anche la donna che, a sua detta, trovò i cani dopo qualche giorno, e dopo che l’artista mise come ricompensa un regalo di 500mila dollari. La donna infatti pare abbia dei legami con il papà di uno dei sospettati.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento