Vincent Riotta. Foto dal Web
Vincent Riotta. Foto dal Web

Vincent Riotta: periodo d’oro per l’attore italo-inglese

Tanti impegni e riconoscimenti per l’attore italo-inglese Vincent Riotta, che in questo 2021 sembra essere uno dei protagonisti della scena italiana nel mondo degli eventi e del cinema.

Vincent Riotta. Foto dal Web
Vincent Riotta. Foto dal Web

Dopo la sua presenza all’evento La Partita (in onda su Rai 2 a favore di Save the Children), l’attore torna in Italia per ricevere il Pegaso d’Oro durante la 48esima edizione del Premio Flaiano, che si tiene al Teatro Monumentale d’Annunzio di Pescara. Il lieto evento si terrà il 4 Luglio del 2021, ed insieme a Vincent Riotta, saranno premiati altri due nomi del cinema internazionale come Jude Law e la splendida Monica Bellucci.

La presidente Carla Tiboni, insieme con tutte le personalità coinvolte, portano in Abruzzo un nome di rilevanza che sottolinea quanto il mondo dello spettacolo italiano abbia ancora bisogno di qualità da trasferire ai giovani. E a tal proposito, Vincent sarà anche protagonista di un Workshop nella città di Avellino a fine luglio per spiegare le sue “5 regole d’oro della recitazione”.

Ma le novità per Vincent Riotta non finiscono qui, infatti l’attore (secondo indiscrezioni) essendo nel cast del film “House of Gucci” diretto da Ridley Scott (con la co-produzione di Giannina Facio e Kevin J. Walsh), sarebbe interprete del ruolo del padre di Lady Gaga nel film in uscita il 24 Novembre 2021 in Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento