I Buldog di Lady Gaga. Foto da Instagram
I Buldog di Lady Gaga. Foto da Instagram

Ritrovati i cani rapiti di Lady Gaga

Mezzo milione di dollari per chi le avesse fatto ritrovare i suoi amatissimi cani, questa la ricompensa che la bravissima Lady Gaga aveva messo a disposizione di chiunque le riportasse a casa Koji e Gustav i due bulldog sottratti con ferocia al dog sitter, ferito gravemente con colpi di pistola, mentre l’artista era a Roma per girare un film sulla vita di Gucci.

I Buldog di Lady Gaga. Foto da Instagram
I Buldog di Lady Gaga. Foto da Instagram

Per fortuna il giovane sembra essersi ripreso, mentre i due cani ( il terzo era riuscito a scappare per poi essere ritrovato dalla polizia) sono stati recuperati e consegnati alla polizia che ha potuto dare la bella notizia a Stefani Joanne Angelina Germanotta scoppiata in lacrime per la gioia del “lieto fine”.

Ryan Fischer, il giovane che ha cura degli animali di Lady Gaga, stava passeggiando con i tre cani come di consueto e grazie ad un video è stato possibile visionare la dinamica dell’aggressione. Nelle sequenze si vede una berlina bianca avvicinarsi agli obiettivi e due uomini uscire di corsa. Uno dei due malviventi, dopo una colluttazione, estrae una pistola e spara un colpo al petto di Fischer che a quel punto desiste.

“Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per difendere la mia famiglia. Sarai un eroe per sempre”. Cos’ la cantante ha voluto ringraziare il suo fidato dog sitter in un post su Instagram.

Al momento i criminali sono ancora latitanti, mentre la donna che ha ritrovato i cani ( non sono ben chiare le modalità) parrebbe estranea ai fatti.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Montascale. Foto dal Web

Montascale per tutti: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Guida alla scelta dei montascale ideali come soluzione rivoluzionaria per chi, a causa di limitazioni fisiche per usare le scale.

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Lascia un commento