Cristian Imparato. Foto da Facebook
Cristian Imparato. Foto da Facebook

Cristian Imparato sul Grande Fratello VIP: cosa non rifarei

Oggi vi parliamo di Cristian Imparato, che in radio per promuovere il nuovo singolo “Non chiedermi”, invita a non avere paura a fare coming out con la propria famiglia proprio come fatto da lui durante il Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso.

Cristian Imparato. Foto da Facebook
Cristian Imparato. Foto da Facebook

In merito racconta: “Per me sono state le parole più belle mai ascoltate da mio papà. Io sono molto molto fortunato. Capisco e mi metto nei panni di chi non è fortunato come me. La mia famiglia non mi ha mai puntato il dito o giudicato per quello che sono […] Non create muri con i vostri genitori, perché vi dividono“.

Durante il corso dell’intervista, a Cristian Imparato viene chiesto anche dell’esclusione da Sanremo Giovani 2021 della sua canzone: “Questo progetto è nato per Sanremo Giovani ma purtroppo hanno bocciato il brano non so per quale motivo. Mi dispiace ma la cosa che dico sempre: di Sanremo ce ne saranno altri ma di un pezzo come questo ce ne sarà solo uno nella storia. Infatti a prescindere da tutto ho sempre voluto portare a galla questo pezzo, proprio per il messaggio“.

E su questo Grande Fratello VIP 5 di Alfonso Signorini invece cosa possiamo dire: “Sto seguendo questa edizione e mi piace molto. I concorrenti sono azzeccati […] sicuramente con lo stato fisico e psicologico di adesso rifarei il GF. Tornassi indietro non avrei fatto il GF 16 in quello stato […] Io non riesco a legarmi al personaggio perché all’interno della casa giocano tutti. Anche io se andassi al GF VIP attuerei delle strategie. Personaggi amati sono Dayane e la Gregoraci che sono i pilastri di questo GF“.

Alla fine incalza su Tommaso Zorzi: “È un personaggio molto amato anche se personalmente a me non sta simpatico perché abbiamo avuto delle cose in passato non carine. É amato, risulta simpatico tralasciando quello che è successo tra me e lui”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento