Un attacco gratuito da parte di haters sui social network a Wanda Nara. In questi giorni, in cui tanto si parla di estetica, bellezza, body shaming (a seguito anche del caso che tocca la giornalista Rai, Giovanna Botteri e della sua semplicità acqua e sapone), noi torniamo a parlare di questo argomento.
La moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, ha infatti postato alcune foto in costume da bagno su Instagram, direttamente nel giardino della villa sul Lago di Como, dove sta trascorrendo l’isolamento con marito e figli, ed ecco che una serie di follower-hater si sono accaniti in commenti che non hanno lasciato adito a identificarli come cattiverie.
Dopo le polemiche che hanno visto protagonisti Wanda Nara e il marito, perché spostatisi, insieme ai cinque figli di lei, tre avuti a Maxi Lopez e due da Icardi, attualmente si stanno godendosi il lago di Como ed il sole primaverile, e con loro anche il papà di Mauro Icardi.
Wanda, per il suo ruolo di showgirl in TV, non ha voluto rinunciare ad una prima tintarella ed ha postato sui social due scatti che in costume da bagno nel giardino della casa, che complice qualche kilo in più, hanno visto lo scatenarsi di abominevoli commenti tipo: “Sei ingrassata di brutto, non usi più ritoccare le foto?“, o ancora “Sembri una v***a ai piedi della montagna“, o ancora “M******a maledetta“.
Il caso è da approfondire, per comprendere se le accuse sono più offensive per la popolarità del personaggio, o per vere e proprie ragioni che possono sfociare nel tanto discusso body shaming.