Pamela Prati. Foto di Angelo Gigli da Facebook
Pamela Prati. Foto di Angelo Gigli da Facebook

Pamela Prati, arriva il libro “Come una carezza”

Passata un po’ in secondo piano nell’ultimo periodo, dopo il boom di “chiacchiericcio” sullo scandalo Mark Caltagirone, oggi torniamo a parlare di Pamela Prati.

Pamela Prati. Foto di Angelo Gigli da Facebook
Pamela Prati. Foto di Angelo Gigli da Facebook

Il Prati-Gate, ha visto la showgirl allontanarsi dal mondo della televisione per un po’ di tempo, ma ora sembra pronta a tornare in carreggiata e lo dichiara durante un’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000“, con l’anticipazione dell’annuncio del suo libro autobiografico dal titolo “Come una carezza”.

E visto che di tempo da passare in casa a causa del CoronaVirus ne avremo ancora, l’uscita prevista per il prossimo 7 Maggio 2020 è stata anticipata dalla possibilità di pre-order sul sito di Amazon.

Ma di cosa parla il libro? Pamela Prati durante l’intervista ha già lasciato trapelare qualcosa su alcuni dettagli: “Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma, ma non lo sentivo mio“.

Dopo tutto lo scandalo legato al finto matrimonio, quindi, la soubrette ha deciso di riprendere in mano il suo libro e mettere nero su bianco delle sue idee. La stessa Prati rivela: “Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia […] Potete leggere tutto di me: ci sono le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie lacerazioni, la mia rinascita di donna forte che ha trovato l’antidoto al dolore nel suo sangue sardo. Perché la Sardegna è una terra di donne e uomini forti. Questo libro l’ho scritto per me e per tutte le persone che cadono e non riescono a rialzarsi“.

In questo periodo di reclusione forzata, la Prati sta vivendo insieme con la sorella ed il cognato a Ciampino, e da quel che racconta sta facendo un periodo casalingo pro-Made in Italy: “Cucino tanto e uso solo prodotti della nostra bella Italia”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento