Nozze in Fiera, ospiti Mara Venier e Pamela Prati

Al via la settima edizione della rassegna sposa Nozze in Fiera, con ospiti due protagoniste del mondo della TV: Mara Venier e Pamela Prati.

Durante l’evento dedicato al mondo del wedding è stata prevista infatti la presenza di Mara Venier, che sarà la madrina inaugurale con il taglio del nastro (che avverrà venerdì 4 ottobre 2019).

La signora della domenica di Rai Uno, reduce dai successi della sua trasmissione e della premiazione tenutasi a Napoli per il San Gennaro Day 2019 (con la direzione artistica di Gianni Simioli), torna in Campania per un altro lieto evento dedicato al mondo degli sposi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Domenica 6 ottobre, sarà invece la volta della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che racconteranno del matrimonio.

La chiusura di Nozze in Fiera è stata invece affidata ad un altro personaggio televisivo che ha fatto molto parlare di se in questo 2019, la showgirl Pamela Prati.

Storico volto del Bagaglino e della TV, un questi ultimi mesi è stata protagonista dei salotti del gossip per il caso di Mark Caltagirone, che l’ha vista coinvolta insieme ad Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (di cui vi abbiamo parlato nelle ultime settimane).

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez, Manila Gorio e Giulia De Lellis

Single sul red carpet a Venezia? Eccole qui!

Tornare a brillare sul red carpet di Venezia dopo essere rimaste single? Ebbene si, è …

Matrimoni impossibili su RealTime

Matrimoni impossibili arriva su Real Time

Partirà domenica 9 agosto 2020, il nuovo format TV Matrimoni impossibili su Real Time. Una …

Il matrimonio a Zanzibar tra Elena Morali e Luigi Favoloso

Elena Morali: per il matrimonio “Favoloso” sceglie l’Africa

Uno scenario da sogno quello del matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso (rispettivamente ex …

Lascia un commento