Jennifer Aniston e Brad Pitt. Foto dal Web
Jennifer Aniston e Brad Pitt. Foto dal Web.

Jennifer Aniston e Pitt se son rose…

Jennifer Aniston e Brad Pitt una delle coppie che in molti vorrebbero veder riunita ed a quanto pare ci potrebbe essere per davvero questa possibilità.

Jennifer Aniston e Brad Pitt. Foto dal Web
Jennifer Aniston e Brad Pitt. Foto dal Web.

Media e Magazine dedicati al gossip ne parlano da mesi ormai e come testimonianze ci sarebbero anche diversi scatti rubati. Insomma “voci di corridoio” sembra dicano che Jennifer Aniston e Brad Pitt sianotornati insieme dopo incontri segreti tenuti per tutto l’anno.

Il magazine australiano New Idea conferma l’ipotesi in quanto le due star  si sarebbero incontrati anche a casa di Clooney, sul Lago di Como, insieme alla piccola Shiloh, la figlia di Pitt e Angelina Jolie: “Ora che Brad e Jen si sono ricollegati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi, non si lasceranno scappare l’un l’altro”. 

Effettivamete la possibilità dell’incontro nella nostra bella Italia potrebbe sussistere in quanto la bella Jennifer Aniston, indimenticabile Rachel di Friends, nelle settimane scorse era in quel di Milano per ragioni professionali essendo tra le protagoniste nel cast di Murder Mystery, una esilarante commedia prodotta da Netflix.

Jennifer e Brad si sposarono nel luglio del 2000 con una cerimonia a dir poco sfarzosa e segretissima. L’evento si svolse a Malibù, in una villa da oltre un miliardo e mezzo di lire che affacciava sull’Oceano Pacifico. Tra gli invitati non potevano mancare nomi altisonanti come quello di Madonna, Sting, Bruce Willis, la colonna sonora era stata curata dai Radiohead che insieme ai Gipsy Kings fecero ballare gli ospiti fino a notte inoltrata.

All’epoca il matrimonio dei due artisti fece davvero tanto parlare, per le cifre da capogiro, per fuochi d’artificio, per le luci mozzafiato che regalarono uno spettacolo unico, come unico e particolare fu il menù e lo champagne da mille e una notte… una situazione che andava ad alimentare il “fenomeno” della fabbrica dei sogni. 

Che dire? “Se son rose rifioriranno…” 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cristina Scuccia. Foto di Carlo Battillocchi

Suor Cristina: mi spoglio (da suora) e divento Cristina Scuccia

Ve la ricordate Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014? Dismessi i panni da suora, oggi è la cantante Cristina Scuccia.

Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco: la Ferruzzi non ci rappresenta

La modella e influencer torinese Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi, perché lei per rappresentare i trans?

Fabrizio Corona e Tania Dadasheva

Fabrizio Corona a San Marino fa show

Fabrizio Corona è apparso in gran forma durante il party tenutosi a San Marino con la sua fidanzata Sara Barbieri.

Lascia un commento