Queste le bellissime parole con cui lo speaker Rosario Pellecchia ha annunciato il suo matrimonio con la dolcissima Jamina.
“Non ho mai pensato al matrimonio come a un valore, nemmeno come a una tappa nella vita di una persona. A dire il vero sono proprio i due concetti a non avermi mai fatto impazzire.
Io credo agli incontri che cambiano il tuo viaggio, facendoti arrivare da un’altra parte, un posto dove non era previsto andassi. Credo ai baci, alle risate, ai momenti perfetti.
Al desiderio, alla voglia di passare il tempo insieme, perché il tempo insieme è di gran lunga migliore. Credo al caso, che a volte prende due persone e le fa rotolare come dadi, e quando poi si fermano si guardano e si dicono mi piaci come non mi è mai piaciuto nessuno al mondo. E per tutte queste cose che tra una settimana sposerò questa ragazza bellissima“.
Presso Monteroni d’Arbia, nella provincia di Siena, in Toscana, il famoso Dj di Radio 105, nonché voce ufficiale dei Flabby, ha coronato il suo sogno d’amore.
Rosario Pellecchia, autore anche di diversi libri tra cui “Ora che ho incontrato te”, in uno dei giorni più importanti della sua vita, ha voluto accanto a se gli amici a lui più cari tra cui il simpaticissimo Mago Forrest ed il “nostro” amato Cesare Falcone, alias Pippo Pelo.
Il primo giugno alla presenza altresì della dolcissima Anna Sophie, la meravigliosa bimba degli sposi, Rosario e Jamina hanno pronunziato il “fatidico si”.
Il mio augurio personale agli sposi, ed un abbraccio particolare a Rosario a cui mi lega un passato di amicizia, musica e spensieratezza. Ricordi legati ai “famosi anni ’80” durante i quali sono nate incontri e amicizie ancora oggi durature e presenti. A Rosario e Jamina auguriamo di cuore che questo sia il continuo di tanti giorni felici insieme.