La modella Ines Trocchia. Foto Ufficio Stampa.
La modella Ines Trocchia. Foto Ufficio Stampa.

Ines Trocchia single per scelta

La bella modella campana Ines Trocchia senza anima gemella

Ines trocchia é tornata veramente single? È finita sul serio la storia tra la top model napoletana Ines Trocchia e il modello tedesco Alexander Burgmayr? Ebbene si, anche se già l’estate scorsa si vociferava di un presunto flirt tra la modella e Fabrizio Corona, avvenuto su un set fotografico, notizia poi smentita e rivelatasi falsa.

La modella Ines Trocchia. Foto Ufficio Stampa.
La modella Ines Trocchia. Foto Ufficio Stampa.

Questa volta però la rottura sembra essere ufficiale, a dare la notizia è stato il noto comico Amedeo Grieco in una trasmissione radiofonica dove la modella di Nola era presente come ospite, indossando un top succinto che non è passato inosservato.

Ines Trocchia

(fonte Wikipedia)

Ines trocchia è una modella e sex symbol internazionale, nata a Nola il 22 dicembre del 1994. Dopo aver conseguito il diploma scientifico ha iniziato il suo percorso nel campo della moda a Napoli diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcoot.

A 19 anni si trasferisce a Milano ed oltre a posare per vari riviste internazionali partecipa alle riprese per il programma “In Forma di Tessa Geliso che la porta a partecipare anche ad altre trasmissioni televisive. Viene definita da PlayBoy Italia: “una bellezza di copertina”, mentre la rivista americana Maxim stila una lista di 13 punti per i quali amare la modella italiana e la incorona la nuova Pin Up italiana. Nel 2016 FHM Spagna le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines”.

Quindi è davvero finita tra i due? A quanto pare si dalle ultime notizie anche se non sono ancora note le motivazioni. Per la gioia di moltissimi italiani, la super modella campana è di nuovo libera e noi de La Gazzetta dello Spettacolo, cercheremo di tenervi aggiornati sull’evoluzione di questa vicenda nella nostra rubrica dedicata al mondo del gossip.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento