Ines Trocchia

Ines Trocchia è su For Men

Ines Trocchia

Continuano le presenze sui patinati per Ines Trocchia

Ines Trocchia, modella cresciuta a Nola, continua a far parlare di se per i tanti servizi fotografici per riviste importanti. Dopo le numerose pubblicazioni su giornali di gossip, oltre ad editoriali su riviste come Playboy, Maxim, Gq, Panorama, questa volta la giovane modella è protagonista sull’ultimo numero di For Men. Il servizio fotografico è stato realizzato da Nanni Sibona Tacco, che ha esaltato tutta la sensualità e la femminilità della giovane Ines, ottenendo degli scatti che lasciano i lettori di For Men senza fiato.

Gli sfogli della stessa Trocchia sul mondo social però, fa capire che il solo territorio italiano sembra star stretto ad Ines. Ultimamente, infatti, sulle pagine della giovane modella sono comparse delle foto di un suo viaggio a Barcellona, mentre in questo momento si trova a Monaco di Baviera. Che sia qualche progetto internazionale non ancora reso di dominio pubblico? Non ci resta che continuare a seguirla e nel frattempo goderci i suoi scatti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fulvio e Mercedesz Henger

Arianna David a Pomeriggio 5: Mercedesz e Fulvio non sono fidanzati ma…

Arianna David, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato del perché sarebbero nati i chiacchiericci che vedono Mercedesz Henger fidanzati

Mila Suarez

Mila Suarez e il suo “La Pupa e il Secchione”

La sua schiettezza riscrive i canoni dei reality, Mila Suarez reduce dal Grande Fratello fino a La Pupa e il Secchione Show.

Nicole Di Mario

Nicole Di Mario: esco da La Pupa e il Secchione

“Essere una Pupa è: stare al gioco e farsi conoscere”, parola di Nicole Di Mario, che esce e si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Lascia un commento