Ines Trocchia torna single

Periodo di coppie che si formano e coppie che scoppiano, parliamo oggi di Ines Trocchia.

La sexy modella campana, finita la convivenza con il collega di Civitavecchia, solo pochi mesi fa erano stati ospiti da Barbara D’Urso per parlare della loro relazione.

Non sono ancora noti i motivi della rottura, ma a confermarlo é la stessa Ines Trocchia sui propri social, postando una storia con un mazzo di Rose firmate AD.; il popolo del web ha ipotizzato diversi nomi, ma al momento nulla di concreto.

Ines Trocchia
Ines Trocchia

Nel frattempo la modella è sempre in forma smagliante e sfoggia sui social un fisico perfetto, che sembra essere apprezzato da molti suoi colleghi modelli e personaggi del jet-set, come si può vedere dai like sulle sue fotografie.

Potrebbe interessarti

Jovanotti - Live

Jovanotti: non vado a Sanremo

Che Jovanotti sia stato un ribelle ed un deciso lo sappiamo da anni… forse dai suoi esordi in musica: spunta il caso Sanremo

Sara Manfuso

Sara Manfuso: rintracciato lo stalker

Oggi torniamo a parlare nelle nostre pagine rosa di Sara Manfuso e di una vicenda di stalking cominciata qualche tempo fa.

Achille Lauro al San Donato. Foto dal Web

Achille Lauro è Babbo Natale per un giorno

Achille Lauro ha indossato, a sorpresa, i panni di un Babbo Natale particolare, con i suoi tatuaggi ed un cappellino da baseball.

Lascia un commento