Lobefalo BDay 2016

Lobefalo BDay 2016, ecco cosa è successo

Lobefalo BDay 2016

Un party all’insegna della fiction per il Lobefalo BDay

Location d’eccezione per il 2016 del Lobefalo BDay: l’Antico Chiostro di Cimitile (NA), l’ex Monastero dove si narra che ancora oggi tra le sue mura, aleggia lo spirito di San Francesco di Paola. Pregiati ed ornamentali saloni al chiuso e spazi all’aperto collegati da porticati suggestivi che abbracciano il chiostro, hanno fatto da scenario al party che ha ospitato gli amici più stretti e le eccellenze campane della moda e del commercio.

Sul party ha dichiarato Franco: “Abbiamo scelto per il nono anno di non scegliere una disco in quanto sta cambiando la nostra filosofia aziendale, e a tal proposito la scelta di unificare le nostre forze con quelle delle aziende anche ospiti questa sera, per dare un’immagine diversa all’agenzia“. A tal proposito, anche Pasquale si è espresso in merito: “L’eccellenza imprenditoriale campana diventa per la nostra agenzia il primo canale di sbocco ed in attesa dell’estate per i nuovi personaggi ed i nuovi eventi, siamo sempre alla ricerca degli artisti più ricercati soprattutto del mondo delle fiction e della TV“.

E proprio da fiction e TV, arrivano gli ospiti della serata, di cui vi anticipiamo qualche cosa:

Geroge Leonard

L’immancabile George Leonard, ex gieffino, diventato ormai imprenditore pubblicitario a stretto contatto con le realtà dell’editoria patinata, ha ormai consacrato il suo nuovo stile British-Rock con capello lungo e giubbetti di pelle.

Francesco Testi e Giulia Rebel

Insieme a lui la presenza di una delle punte di diamante dell’agenzia Lobefalo che è Francesco Testi che il 16 Marzo sarà protagonista in TV con la tanto attesa serie Velvet, giunta ormai alla terza stagione nella quale interpreta Marco Cafiero, personaggio emblematico che prenderà in mano la galleria e deciderà delle sorti dei tanti lavoratori. Accompagnato dalla fidanzata (ormai sono 3 anni d’amore) Giulia Rebel, dalla quale ci aspettavamo qualche rivelazione (non arrivata purtroppo) a conferma di quanto anticipato sul set di “Pietrelcina come Betlemme“, di un figlio insieme.

Cristina Buccino

Ultima ma non per importanza, la super ospite della serata Cristina Buccino che in versione molto sobria (jeans e camicetta), ha attirato gli sguardi dei presenti conquistando la scena. Su di lei, possiamo approfondire il discorso sulla conduzione di Bikini Island, il nuovo Adventure Fashion Talent, per il quale otto ragazze dovranno vivere a bordo di un catamarano e diventare delle vere e proprie sailers, tra servizi fotografici sulle spiagge più belle di Ibiza e Formentera. Presente anche lo speaker campano di Radio KissKiss Napoli, Luca Sepe, Gaetano De Martino di Made in Sud e la modella Claudia Puglia, che abbiamo visto di recente sul set di Don Matteo 10.

Tanti gli imprenditori presenti dei marchi prestigiosi come Impero Couture, Berardini, Di Iorio, Buzzino, Luca Micera, Umberto Fusco, Carrefour, Sarah Chole, Annarumma Spumanti, Rothko, Romeo Gigli e Top Sartoria Napoletana…Queste le novità del 2016, in attesa del prossimo anno!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento