Queen’s Chips: attesa Vip per l’apertura dello store milanese

Le-Donatella

Mancano poche ore all’apertura dello store milanese di Queen’s Chips il franchising di street food che abbina lo stile olandese all’autenticità delle materie prime. Grande attesa anche per le testimonial della serata che saluteranno i loro fan nell’area vip allestita per l’occasione al Corso Buenos Aires,2. Tra gli ospiti vip che festeggeranno l’apertura di Queen’s Chips ci saranno la nota Fashion Blogger Giulia Gaudino, le showgirl Karina Cascella e Guendallina Canessa, la bella Marta Krevsun reduce dall’ultima edizione di Temptation Island e Le Donatella che oltre per la loro bravura canora negli ultimi tempi sono divenute famose per il gossip nazionale.

Next-Opening-Milano-FB

Dopo il successo dei punti vendita di Salerno, Sorrento e Firenze il brand punta alla capitale della moda ma anche della gastronomia. Infatti è proprio nel capoluogo lombardo che spesso le novità gastronomiche trovano i giusti intenditori. L’immagine giovane e dinamica completa la ricetta di questo successo meritato, che riserva per il futuro delle novità anche all’estero.

Queen’s Chips si fa promotrice di un vero e proprio trend della gastronomia internazionale e, in equilibrio tra tradizione e qualità, garantisce un prodotto fresco, preparato al momento, capace di soddisfare i palati di tutti coloro che amano stuzzicare in strada senza mai rinunciare alla genuinità.

Lo street food rappresenta la tendenza del momento, già apprezzato nelle più importanti metropoli di tutto il mondo è destinato a diventare il nuovo trend gastronomico anche nel nostro paese. Ulteriore punto forte dell’idea imprenditoriale della “FIRST S.r.l.” è rappresentata dal punto vendita; la realizzazione è affidata ad un team di architetti e designer con una decennale esperienza nel retail design, capaci di esprimere un forte potenziale caratterizzato da linee organiche e colori naturali in linea con il brand aziendale e le ultime tendenze architettoniche, il punto vendita contribuisce a rendere efficace sia il momento della preparazione che della vendita.

La diffusione del marchio “Queen’s Chips” attraverso l’affiliazione in franchising ha seguito una forte evoluzione e nei prossimi due anni si conta di portare il numero dei punti vendita all’interno del territorio italiano almeno a cento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento