Un frame del Grande Fratello VIP
Un frame del Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP (veramente?): i primi nomi di papabili concorrenti

Dal prossimo settembre il Grande Fratello VIP farà il suo ingresso nelle case degli italiani con alcune sostanziali novità volute da Pier Silvio Berlusconi che palesemente ha omesso situazioni legate la trash, agli influencer di turno ed agli sconosciuti noti solo ai social network ma non nell’immaginario dello spettacolo italiano.

Il programma viene confermato sulla rete ammiraglia di Mediaset, ovvero su Canale 5, ma le novità verranno svelate nelle prossime settimane (e noi vi terremo aggiornati).

Secondo i primi rumors già ci sarebbero 7 papabili concorrenti tra questi parrebbero confermati i nomi di Giorgia Venturini (X Style su Canale 5) e Samira Lui (la professoressa de L’Eredità).

All’appello parrebbbero presenti anche Silvia Magarre (Primo Appuntamento – Real Time), Justine Mattera, la cantante Fiordaliso e le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli.

Come dichiara lo stesso Alfonso Signorini, nuovamente alla conduzione, la prossima edizione vedrà un mix di volti famosi (Vip) e gente comune (Nip) le cui storie dovranno aver colpito gli autori per la loro positività. Insomma nessuna star dei social ma semplici “vicini della porta accanto”.

Otto sconosciuti e dodici volti noti animeranno l’ottava edizione del “Grande Fratello Vip” che non dovrebbe riservare brutte sorprese legate alla maleducazione, doppi sensi, atti di bullismo e varie.

Per quanto riguarda gli opinionisti vige ancora riserbo. Non sono stati ancora rivelati i nomi, nè è dato sapere se Sonia Bruganelli ed Orietta Berti sono nel cast.

Ai posteri…

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento