Ricky Tognazzi e Simona Izzo ospiti de La Pellicola d'Oro 2021

La Pellicola d’Oro: pronti per la finale 2021

Tutto pronto per la serata conclusiva della XI Edizione del premio de La pellicola d’Oro, riconoscimento assegnato alle maestranze e all’artigianato del cine-audiovisivo italiano.

L’atteso evento promosso e organizzato dall’Associazione Culturale S.A.S. di cui è il Direttore Artistico Enzo De Camillis non delude le troupe e con tutta la sua vitalità, si impegna per valorizzare e premiare il lavoro di un settore di estrema importanza per il nostro paese.

La serata conclusiva de La Pellicola d’Oro si terrà presso il teatro Ettore Scola – Casa del Cinema di Roma e sarà condotta dalla splendida Sabina Stilo, avrà come protagonista i professionisti che sono stati votati da una giuria composta da 240 cineasti e grandi nomi del mondo del cinema e della fiction ai quali verranno consegnati i premi per le loro attività artistiche.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo ospiti de La Pellicola d'Oro 2021
Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Tra questi: Simona Izzo e Ricky Tognazzi, l’attore Leo Gullotta e lo scenografo (premio Oscar) Gianni Quaranta.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Golden Spike per il Social World Film Festival 2021

Social World Film Festival: ospiti 2022

Il Social World Film Festival 2022 è arrivato alla dodicesima edizione e La Gazzetta dello Spettacolo, anticipa qualche ospite!

Pompeii Young Festival 2022

Pompeii Young Festival: I edizione tra spettacolo e sociale

Il programma della prima edizione del Pompeii Young Festival che si terrà a Pompei con il Festival di Cabaret ed eventi live.

Il Vesuvio Award del Napoli Film Festival

Napoli Film Festival: si prepara la 23a edizione

Tutto pronto per la 23esima edizione del Napoli Film Festival, per il quale sono aperte le iscrizioni al concorso SchermoNapoli Corti.

Lascia un commento