Vittorio Brumotti

Mirabilandia, Brumotti per Hot Wheels Day

Sabato 27 luglio a Mirabilandia, Vittorio Brumotti, il biker più famoso d’Italia, detentore di 9 Guinness World Record, sarà l’ospite speciale di Scuola di Polizia, lo spettacolo più famoso del Parco, tematizzato quest’anno con gli accesi colori di Hot Wheels Day.

Vittorio Brumotti per Hot Wheels Day a Mirabilandia
Vittorio Brumotti per Hot Wheels Day a Mirabilandia. Foto Ufficio Stampa.

Grazie alla sua bravura nelle acrobazie con la bici, lo spericolato, coraggioso, adrenalinico Vittorio 100% Brumotti lascerà il pubblico di Scuola di Polizia a bocca aperta. Alle ore 14.30 inizierà il primo spettacolo della giornata: gli stuntman di Scuola di Polizia saranno accolti dalle mitiche acrobazie sulla bici da trial di Brumotti che poi a fine show, verso le ore 16.00, si intratterrà con i fan per foto e autografi.

Alle ore 17.00 i piccoli fan non devono perdersi l’incontro con Vittorio Brumotti che insegnerà trucchi divertenti e acrobazie, parlerà di adrenalina, velocità, ma anche sicurezza, sempre per Hot Wheels Day.

Infine, per chi si fosse perso il primo spettacolo… alle ore 18.30 ci sarà un altro show a Scuola di Polizia, dove Vittorio Brumotti sfiderà le leggi della fisica esibendosi in nuove ed indimenticabili acrobazie insieme agli stuntmen: il team Rosso toglierà il fiato per l’emozione con strabilianti acrobazie; il team Blu stupirà il pubblico con una precisione millimetrica nelle evoluzioni; il team Giallo dimostrerà tutto il suo coraggio con salti estremi; infine il team Verde lascerà tutti con il fiato sospeso durante sfide “all’ultimo rombo”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Garrison Rochelle e Klaudia Pepa conducono Tra palco e Realtà

Tra Palco e Realtà: prosegue il tour

Continua il tour della kermesse "Tra Palco e Realtà", che raccoglie Musica, Danza e Parole e che registra sold-out in tutta Italia.

Tullio Solenghi presenta il Premio Lucrezia Borgia. In foto con Melluso e Schiavo

Premio Lucrezia Borgia a Melluso e Schiavo

A Bisceglie, verrà consegnato il Premio internazionale duchessa “Lucrezia Borgia” ai registi Marco Melluso e Diego Schiavo.

Le scuole durante la finale di La materia di cui sono fatti i sogni

La materia di cui sono fatti i sogni: conclusa l’edizione 2023

Mille studenti al Dipartimento Agraria nella Reggia di Portici (NA), alla giornata conclusiva di "La materia di cui sono fatti i sogni".

Lascia un commento