Giuseppe Giacobazzi

Mirabilandia, ospite Giuseppe Giacobazzi

In occasione della celebrazione di Sant’Apollinare, patrono di Ravenna, lunedì 22 luglio alle ore 21.00 sul palco di Piazza della Fama i visitatori potranno assistere alla eccezionale performance del più romagnolo di tutti, Giuseppe Giacobazzi, direttamente da Zelig.

Giuseppe Giacobazzi
Giuseppe Giacobazzi. Foto Ufficio Stampa.

Tutti coloro che entreranno al Parco lunedì 22 luglio esibendo un documento di identità che attesti la residenza in Romagna, potranno dunque usufruire anche della promozione “Il giorno dopo entri gratis”, regalandosi così un’altra giornata di divertimento tra le attrazioni e gli spettacoli di Mirabilandia.

Un’ottima occasione per provare “i mostri sacri” di Mirabilandia: Divertical, Sua Altezza il Water Coaster più alto del mondo, e poi iSpeed e Katun, recentemente proclamati tra i migliori 28 roller coaster al mondo dalla classifica di “Insane Coaster Wars” stilata dalla prestigiosa testata americana Los Angeles Times, che valuta le attrazioni più estreme in Europa, Asia, Medio Oriente, Australia e Stati Uniti.

Questi tre eccezionali coaster, un vero e proprio trio delle meraviglie, oltre a detenere diversi record mondiali, sono anche i tre più alti d’Italia.

Infine, un’ulteriore opportunità: dal 18 luglio tutti i visitatori del Parco avranno diritto ad acquistare 1 biglietto speciale al costo di soli 5,00 euro che darà la possibilità di ritornare a Mirabilandia in una qualsiasi giornata a scelta entro la stagione 2013.

Giuseppe Giacobazzi vi aspetta al parco divertimenti!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Francesco Russo e Giusy Freccia al loro Hollywood Wedding Party

Hollywood Wedding Party per Francesco Russo e Giusy Freccia

Hollywood Wedding Party per il matrimonio del direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo e l'attrice Giusy Freccia.

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Lascia un commento