Giuseppe Giacobazzi

Mirabilandia, ospite Giuseppe Giacobazzi

In occasione della celebrazione di Sant’Apollinare, patrono di Ravenna, lunedì 22 luglio alle ore 21.00 sul palco di Piazza della Fama i visitatori potranno assistere alla eccezionale performance del più romagnolo di tutti, Giuseppe Giacobazzi, direttamente da Zelig.

Giuseppe Giacobazzi
Giuseppe Giacobazzi. Foto Ufficio Stampa.

Tutti coloro che entreranno al Parco lunedì 22 luglio esibendo un documento di identità che attesti la residenza in Romagna, potranno dunque usufruire anche della promozione “Il giorno dopo entri gratis”, regalandosi così un’altra giornata di divertimento tra le attrazioni e gli spettacoli di Mirabilandia.

Un’ottima occasione per provare “i mostri sacri” di Mirabilandia: Divertical, Sua Altezza il Water Coaster più alto del mondo, e poi iSpeed e Katun, recentemente proclamati tra i migliori 28 roller coaster al mondo dalla classifica di “Insane Coaster Wars” stilata dalla prestigiosa testata americana Los Angeles Times, che valuta le attrazioni più estreme in Europa, Asia, Medio Oriente, Australia e Stati Uniti.

Questi tre eccezionali coaster, un vero e proprio trio delle meraviglie, oltre a detenere diversi record mondiali, sono anche i tre più alti d’Italia.

Infine, un’ulteriore opportunità: dal 18 luglio tutti i visitatori del Parco avranno diritto ad acquistare 1 biglietto speciale al costo di soli 5,00 euro che darà la possibilità di ritornare a Mirabilandia in una qualsiasi giornata a scelta entro la stagione 2013.

Giuseppe Giacobazzi vi aspetta al parco divertimenti!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ronn Moss in concerto

Ronn Moss: da Beautiful al live a Panarea

Un concerto per l'attore cantante Ronn Moss, che dopo varie indiscrezioni, conferma ufficialmente la data: venerdì 30 giugno a Panarea.

Garrison Rochelle e Klaudia Pepa conducono Tra palco e Realtà

Tra Palco e Realtà: prosegue il tour

Continua il tour della kermesse "Tra Palco e Realtà", che raccoglie Musica, Danza e Parole e che registra sold-out in tutta Italia.

Tullio Solenghi presenta il Premio Lucrezia Borgia. In foto con Melluso e Schiavo

Premio Lucrezia Borgia a Melluso e Schiavo

A Bisceglie, verrà consegnato il Premio internazionale duchessa “Lucrezia Borgia” ai registi Marco Melluso e Diego Schiavo.

Lascia un commento