Pokemon Day

Mirabilandia, arriva il Pokemon Day

Nono anno di Pokemon a Mirabilandia! Sabato 13 e domenica 14 luglio il Parco ospita l’attesissimo Pokémon Day, la due giorni che vedrà migliaia di appassionati della celebre saga giapponese e dei suoi giochi ritrovarsi, tra anteprime, tornei, gadget e proiezioni esclusive.

Pokemon Day

Se per tutti i Pokemon maniaci l’appuntamento sarà occasione di incontro con i propri beniamini, da Pikachu a Snivy, passando per Tepig e Oshawott, gli appassionati di videogiochi potranno mettersi alla prova in tante lotte con i videogiochi Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 e avranno l’opportunità di ottenere, sulle loro schede di gioco Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, il mitico Meowth del Team Rocket.

Ad attendere i “veterani” del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ci saranno invece numerosi tornei, in cui sfidare altri ragazzi e aggiudicarsi bellissimi premi. Tutti coloro che sono invece alle prime armi, potranno usufruire delle dimostrazioni di gioco per imparare le regole e diventare veri campioni. Al Pokémon Day anche i più piccoli si divertiranno con i cinque mini-giochi a tema Pokémon sparsi per il Parco, riceveranno tanti gadget esclusivi e concorreranno ad un’estrazione giornaliera di fantastici premi.

Per i tantissimi fans del cartone animato, al Teatro di Mirabilandia verranno proiettati per tutto il weekend il film Pokémon: Kyurem il solenne spadaccino, un’avventura mozzafiato con protagonisti Ash, Pikachu e i loro amici, e, in anteprima italiana assoluta, lo speciale cortometraggio dedicato al Pokémon misterioso Meloetta. Infine chi verrà al Parco indossando un costume a tema Pokémon potrà partecipare alla gara di costumi, fare parte del grande show del Pokémon Day e vincere premi incredibili!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento