Quando Biancaneve si sposa: torna il Calendario delle Spose

Torna per un nuovo anno l’appuntamento con Il Calendario delle Spose, che apre questo 2020 con gli effetti speciali, tirando in ballo una principessa delle fiabe.

L’appuntamento è ghiotto, in quanto durante la “data zero” dell’evento in questo nuovo anno, ci saranno 7 coppie fortunate che a colpi di domande si sfideranno al Quiz Show per vincere numerosi premi.

Biancaneve e le 7 Wedding Planner
Biancaneve e le 7 Wedding Planner – Prima data per Il Calendario delle Spose 2020

Il tema del Calendario delle Spose 2020, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è la favola con “C’era una sposa”. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Le 12 protagoniste sono: Virginia Auriemma, Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines, Irene La Marca, Valeria Borriello, Miriam Cozzolino e Alessia Caruso.

In copertina e sul fondo, scattate dall’art director, troviamo rispettivamente Maddalena Vasselli, volto noto di Temptation Island e la modella Antonia Delle Cave che ha rappresentato Biancaneve con 7 bimbi raffiguranti i 7 nani.

L’evento che prende il nome di “Biancaneve e le 7 Wedding Planner” si terrà Domenica 5 Aprile a PuntaRomana di Bacoli dalle ore 15 e sarà aperto dalla stessa Antonia delle Cave, che porterà in passerella i capi di uno dei tutor più apprezzati della trasmissione di Rai 2, Detto Fatto, Gianni Molaro. A condurre l’evento, Gaetano Gaudiero.

Le dichiarazioni

Come dichiara Luigi Aprea, ideatore dell’evento: “Impossibile ripartire meglio: Gianni Molaro a Puntaromana, un binomio di pura qualità. Inoltre inauguriamo la nuova formula del progetto con quiz premi, diversi pacchetti per le coppie e un dj set finale“.

Il Calendario viene distribuito da diversi media partner, tra cui anche La Gazzetta dello Spettacolo.

Potrebbe interessarti

Filippo Bisciglia presenta Temptation Island

Temptation Island: il ritorno in prima serata

Riparte in prima serata su Canale 5 torna “Temptation Island”, l’appuntamento TV più atteso dell’estate.

Stephanie Bellarte. Foto di Angela Corti da Facebook

Stephanie Bellarte: sogno di fare la conduttrice

Oggi parliamo di Stephanie Bellarte, diventata nota al pubblico per la sua esperienza a La Pupa Ed Il Secchione

Andrea Damante. Foto da Facebook

Andrea Damante: “il web e i social mi hanno spinto verso la musica”

Incontriamo Andrea Damante che dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello, si lancia nel percorso dedicato alla musica.

Lascia un commento