Torna per un nuovo anno l’appuntamento con Il Calendario delle Spose, che apre questo 2020 con gli effetti speciali, tirando in ballo una principessa delle fiabe.
L’appuntamento è ghiotto, in quanto durante la “data zero” dell’evento in questo nuovo anno, ci saranno 7 coppie fortunate che a colpi di domande si sfideranno al Quiz Show per vincere numerosi premi.
Il tema del Calendario delle Spose 2020, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è la favola con “C’era una sposa”. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose. Le 12 protagoniste sono: Virginia Auriemma, Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines, Irene La Marca, Valeria Borriello, Miriam Cozzolino e Alessia Caruso.
In copertina e sul fondo, scattate dall’art director, troviamo rispettivamente Maddalena Vasselli, volto noto di Temptation Island e la modella Antonia Delle Cave che ha rappresentato Biancaneve con 7 bimbi raffiguranti i 7 nani.
L’evento che prende il nome di “Biancaneve e le 7 Wedding Planner” si terrà Domenica 5 Aprile a PuntaRomana di Bacoli dalle ore 15 e sarà aperto dalla stessa Antonia delle Cave, che porterà in passerella i capi di uno dei tutor più apprezzati della trasmissione di Rai 2, Detto Fatto, Gianni Molaro. A condurre l’evento, Gaetano Gaudiero.
Le dichiarazioni
Come dichiara Luigi Aprea, ideatore dell’evento: “Impossibile ripartire meglio: Gianni Molaro a Puntaromana, un binomio di pura qualità. Inoltre inauguriamo la nuova formula del progetto con quiz premi, diversi pacchetti per le coppie e un dj set finale“.
Il Calendario viene distribuito da diversi media partner, tra cui anche La Gazzetta dello Spettacolo.