Filippo Bisciglia anticipa Temptation Island Winter
Filippo Bisciglia anticipa Temptation Island Winter

Temptation Island: arriva la versione invernale

Una notizia che arriva dai social e che farà piacere a tutti gli appassionati del reality show di coppia Temptation Island.

“Oggi finalmente posso ufficializzare che alla conduzione di Temptation Island Winter – titolo probabilmente provvisorio – ci sarò io. È un onore per me scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale. È davvero gratificante: voglio ringraziare Mediaset, la Fascino e Maria De Filippi per la conferma del sottoscritto”.

Questo è ciò che si legge sui social del conduttore Filippo Bisciglia.

Ancora segreta la location che dovrà ospitare le riprese ma di certo non mancheranno neve, paesaggi e camini romantici.

In corso il casting sia per le coppie che vorranno mettere in gioco la loro fedeltà e sia per i/le single che avranno il compito di tentare i concorrenti.

L’unica certezza è data dalla non notorietà dei partecipanti.

Le nuove avventure, che vedranno scenari diversi e non il classico “Pinnettu”, avranno inizio nei primi giorni del nuovo anno, per poi andare in onda sulle reti mediaset sempre in prima serata.

Il grande successo del docu-reality versione estiva ha fatto scattare l’idea della versione invernale che molti appassionati del genere aspettavano già da tempo.

L’appuntamento con i sentimenti è, quindi, fissato per il 2024… e voi siete già pronti a stare chiusi in casa con i pop-corn per assistere alle storie delle nuove coppie?

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento