Francesco Testi al Dea Sposa Party
Francesco Testi al Dea Sposa Party. Foto da Ufficio Stampa

Dea Sposa Party, Francesco Testi testimonial del matrimonio

Tanti intervenuti per il Dea Sposa Party, che si è tenuto a Nola, per rendere omaggio all’evento più atteso da tutti i futuri sposi e dagli amanti del mondo del wedding.

Non sono mancati musica, spettacoli e divertimento al party ideato da Giuliano Angelini, ed un testimonial di eccellenza come Francesco Testi, attore, modello, sportivo ed ex partecipante del reality Grande Fratello.

Francesco Testi al Dea Sposa Party
Francesco Testi al Dea Sposa Party. Foto da Ufficio Stampa

Numerosa è stata la platea presente al party interamente dedicato ai futuri sposi. E tra tanti partner gli stand (allestiti all’interno del Dubai Village causa maltempo), i promessi sposi hanno potuto rivolgersi per ottenere ogni tipo di consiglio.

La serata è stata condotta magistralmente da Ettore Dimitroff e si è aperta con un divertente spettacolo di magia. A seguire, l’esilarante esibizione di Francesco “Ciccio” D’Agostino e la presentazione dei due inediti della cantante Daniela Terlati: L’angelo del sud e Mare nero.

Un momento della serata condotta da Ettore Dimitroff
Un momento della serata condotta da Ettore Dimitroff

Infine, un defilé mozzafiato e la premiazione dei vincitori del contest “Vinci un fine settimana in Europa per due persone!”. I fortunati sono stati sorteggiati dal testimonial della serata Francesco Testi. L’esibizione live del duo musicale Io & Mia Sorella ha allietato l’intero party.

Le dichiarazioni

Giuliano Angelini ha raccontato sulla serata: “Ci tengo particolarmente a distinguere il Dea Sposa Party dalla fiera… si tratta di una serata di spettacolo e di intrattenimento, lasciando tuttavia alle coppie di futuri sposi l’opportunità di scegliere e confrontarsi sull’organizzazione del loro matrimonio“.

Francesco Testi testimonial dell’evento aggiunge: “Del mio matrimonio si chiacchiera da diverso tempo, anche se non abbiamo stabilito una data; tendiamo tuttavia a immaginarlo intimo e ristretto. I particolari non saprei dirli adesso, anche perché non ci ho ancora pensato. Non amo le cose eclatanti. A me piace uno stile più sobrio e classico“. Parlando del suo lavoro da attore: “Fortunatamente di progetti ce ne sono sempre, ma nulla di cui possa parlare adesso e che uscirà a breve. E poi, come ho imparato appunto dai napoletani, meglio non parlare di cose che non sono ancora sicure“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento