Sarà una serata ricca di spettacolo quella per la VIII edizione de L’Amore è… il Charity Gala promosso da Maridì Communication, per sostenere il Progetto Ludoteca della LILT di Napoli attivato presso l’Istituto Pascale.
Ospiti dell’evento saranno Pier Francesco Pingitore, il Principe della satira italiana; l’attrice Maria Rosaria Omaggio, lo scrittore Maurizio De Giovanni, e lo stilista Antonio Riva.
L’evento si svolgerà martedì sera 12 febbraio, nella splendida cornice di Villa Domi, dimora patrizia del ‘700, situata sulla zona collinare di Napoli. La serata, condotta dalla stessa Maridì Vicedomini, sarà articolata tra momenti di moda e di spettacolo.
In apertura, la consegna da parte del Prof Adolfo Gallipoli d’Errico, Presidente LILT Napoli di un prestigioso riconoscimento al merito professionale ed alla particolare sensibilità per il “sociale” agli ospiti d’onore, Pingitore, Maria Rosaria Omaggio in veste inusuale di autrice di un volume dal titolo Il Linguaggio di Cristalli, Gemme e Metalli; Maurizio De Giovanni, autorevole “penna” spesso fonte di ispirazione di opere audiovisive di grande successo, il couturier Antonio Riva.
A seguire per L’amore è… un esclusivo defilè, con in passerella, outfit e gioielli delle collezioni 2019. Gran finale con dinner buffet al suono di un live sax. Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo e del giornalismo tra cui la costumista e scenografa Graziella Pera, il maestro Giacomo Rizzo, la splendida attrice modella Shalana Santana e rappresentanti dell’impresa e del professionismo italiano.