Xbiz Awards con un tocco d’Italia

Si conclude a settembre la prima edizione europea degli Xbiz Awards per la consegna dei premi cinematografici per adulti.

I premi vengono conferiti durante tre festival annuali: a Los Angeles a gennaio, nel mese di giugno a Miami e dall’autunno 2018 a Berlino. Mattatore della prima edizione in Germania è stato l’attore tra i più ambiti nel globo e cittadino italiano, Rocco Siffredi.

Per il 54enne attore, regista e produttore di migliaia di pellicole, la conduzione del Gala di Berlino degli Xbiz Awards, era un’inedita “prima volta”. Ma il debutto nel ruolo di conduttore è stato affrontato da Rocco con la passione, l’umiltà e l’ironia, che da sempre ne caratterizzano la professionalità.

Rocco Siffredi, Alek Helmy (Fondatore del premio Xbiz), Rózsa Tassi (moglie di Rocco Siffredi). Foto da Ufficio Stampa.
Rocco Siffredi, Alek Helmy (Fondatore del premio Xbiz), Rózsa Tassi (moglie di Rocco Siffredi). Foto da Ufficio Stampa.

Applausi e risate, alternati a battute e aneddoti sulla carriera, hanno accompagnato la serata, ma Siffredi ha ricevuto anche due tra le più importanti statuette assegnate dalla giuria: miglior regista del 2018 e un importante riconoscimento per “Rocco Siffredi, Hard Academy Part 3”, film girato nella scuola di formazione per professionisti dei set a luci rosse, concepita e gestita in prima persona dal regista abruzzese.

A Berlino erano presenti altre due stelle nazionali, attrici entrambe iniziate alla carriera nell’intrattenimento per adulti proprio da Rocco Siffredi: Valentina Nappi, campana che è salita sul palco per ritirare il primo premio come “International Crossover Star” e la 35enne Malena, presente tra gli ospiti della serata e insegnante nel Cast dell’accademia professionale diretta da Rocco Siffredi in Ungheria.

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi presenta Rocco's World

Rocco Siffredi e la sua linea di abbigliamento

Rocco Siffredi debutta nel mondo dell’abbigliamento e lo fa nel Temporary Store sorto in una …

Mario Salieri. Foto da Web

Il Cilindro, fiction per Mario Salieri

Il maestro del cinema italiano per adulti Mario Salieri, si dà alla commedia dell’arte con …

Malena e Franco Trentalance insieme per Untraditional

BergamoSex: a confronto Malena e Trentalance

Si conclude oggi la rassegna BergamoSex, che vedrà protagonisti due volti noti al grande pubblico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.