Malena nel suo temporary shop con una fans. Foto di Francesca Ricciardi
Malena nel suo temporary shop con una fans. Foto di Francesca Ricciardi

Boom per il temporary show di Malena

Boom di pubblico e affluenza da record per il primo temporary shop di Malena, aperto durante la quattordicesima edizione di Bergamo Sex.

Lunghe file all’esterno della più importante fiera erotica in Italia a Bolgia di Osio Sotto (BG), per accedere alla boutique gestita di persona da Malena: ex naufraga dei reality come l’Isola dei Famosi, ed ex eletta all’assemblea nazionale del Pd, che è oggi un volto noto della TV, nonché l’attrice prediletta del famoso regista, attore e produttore internazionale di cinematografia per adulti, Rocco Siffredi.

Malena ha scelto la città lombarda per dare vita al primo negozio per la vendita di gadget, ricordi esclusivi e prodotti per i fan e gli ammiratori.

Tra le installazioni, le piscine e i giochi acquatici presenti nella grande area esterna del Bolgia, spiccano le idee creative, femminili ed osé, della solare 36enne originaria di Gioia del Colle (BA): dal selfie box, per stampare fotografie a figura intera, ai capi di lingerie e ritratti fotografici, passando per alcuni dei più prestigiosi luoghi dove Malena organizza serate ed eventi, come il club Certe Notti di Bologna, fino ai maggiori lungometraggi distribuiti nel mondo da Pinko, la casa di produzione con cui Malena, al secolo Milena Mastromarino, gira sui set del cinema internazionale per adulti.

Ma l’evento più atteso del temporary shop di Malena è in orario serale: la creazione della «B-shirt» di Malena, la maglietta in edizione numerata e creata con gli stencil tramite una performance dall’astro femminile dell’intrattenimento per adulti.

Un indumento per un ristretto numero di visitatori della kermesse.

Potrebbe interessarti

Luigi Zeno. Foto di Andrea Ciccale

Luigi Zeno: fuori dal set c’è una vita normale

Tra palcoscenico e set, l’ascesa del giovanissimo Luigi Zeno, il volto televisivo della nuova generazione di interpreti italiani.

Francesco Venditti in Colpa dei Sensi

Francesco Venditti: me stesso, sul set e nella sala da doppiaggio

Incontriamo Francesco Venditti, un altro interprete di "Colpa dei sensi", la serie Mediaset firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

FotoColore di Augusto De Luca

Incontro in un ricordo con… le Foto a Colori

Parliamo di immagini a colori che sono il risultato di due tecniche fotografiche analogiche a cura di Augusto De Luca.

Luca Bizzarri e Francesco Montanari in Il medico dei maiali. Foto di Andrea Calvano

Bizzarri e Montanari: sold-out per “Il medico dei maiali”

Luca Bizzarri e Francesco Montanari in sold-out con "Il medico dei maiali": duello psicologico tra ragione del medico e delirio del Re.

Logo - Festival del Cinema di Spello

Festival del Cinema di Spello

Lo speciale sul Festival del Cinema di Spello, festival italiano della cittadina dove si parla di film con un focus sulle professioni.

Manuela Villa live

Manuela Villa: l’eredità di un mito nel segno del destino

Il 7 Febbraio 2026 in scena Manuela Villa, tra memoria, compleanno e teatro con "Il canto del destino".

Lascia un commento