Lobefalo's Party Summer 2017

Lobefalo’s Party con vista Vesuvio

Spettacolo, media e bellezza del territorio per il Lobefalo’s Party d’estate

Una scelta importante quella della location con vista sul Vesuvio per il Lobefalo’s Party dell’estate 2017.

Lobefalo's Party Summer 2017

Dopo i giorni di martirio vissuti dal territorio campano per i continui roghi alle bellezze naturali in terra di Vesuvio, un party fatto di ospiti del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’imprenditoria voluto da Franco e Pasquale Lobefalo per festeggiare insieme la bella stagione.

Le dichiarazioni

Abbiamo scambiato due chiacchiere con gli ospiti presenti al party come l’attore Francesco Testi (che abbiamo intervistato qualche giorno fa su Velvet) accompagnato dalla bella e dolcissima compagna Reda Lapaite, la showgirl Francesca Cipriani, l’invitato de Le Iene Matteo Viviani, Giorgio Manetti ed Amedeo Barbato di Uomini e Donne, la showgirl Tanya La Gatta e tanti altri, raccontando insieme il party e gli incresciosi eventi che hanno colpito il territorio in questi giorni.

A condurre la serata, l’ormai onnipresente mattatore del Lobefalo’s Party, Gaetano Gaudiero, che ha dichiarato: “Party come sempre bellissimo e faticoso per chi sta da quest’altra parte del microfono. Contento di essere qui e trovo che sia vergognoso che un bene della nostra popolazione, che una bellezza dell’Italia come il Vesuvio, sia stato abbandonato a se stesso e sia riuscito ad essere vittima di quello scempio per un mancato controllo costante“.

Francesco Testi racconta: “I Lobefalo’s Party riescono sempre a racchiudere delle realtà diverse molto interessanti, soprattutto perché cerca di stimolare anche il lavoro, oltre al divertimeno. Come ospite di questa città, condanno fermamente per qualsiasi ragione quello che è successo alla zona vesuviana. Lasciamo che gli incendi fossero casuali, ma non penso che nessuno sia talmente sciocco da voler dare fuoco alla propria casa“.

Tra una chiacchiera e l’altra, anche Giorgio Manetti racconta la sua presenza: “Il party è fatto di bella gente nel pieno stile di Lobefalo. Sul territorio, penso che Napoli è una città bellissima e piena di allegria, e la cosa triste è che queste piaghe non rovinano solo Napoli ed i napoletani, ma tutti gli italiani“.

Interessanti le dichiarazioni di Matteo Viviani poi, che da personaggio punto d’incontro tra spettacolo ed informazione racconta: “Il party è molto carino…ci dispiace perchè i Lobefalo volevano invitare pure la Cipriani, ma come si può notare, sono potute venire solo le tette (ride). Tornando seri, a Le Iene mescoliamo servizi leggeri che raccontano lo spettacolo, ma alla fine il nostro format è anche d’inchiesta ed informazione. L’attenzione viene posta sempre su tematiche serie e proprio questa di Napoli risulta essere una vera vergogna, da trattare in maniera approfondita“.

Chiudiamo la chiacchierata insieme con la showgirl Francesca Cipriani, nelle ultime settimane molto presente sui media grazie alla sua forza social: “Un party favoloso e che ci farà divertire per tutta la notte. Io vivo tanto di social network e sono contenta che tantissimi ragazzi mi seguono, mi scrivono e spesso mi prendono anche come esempio e a tal proposito è importante anche da parte mia, raccontare la tristezza per quello che è successo qui a Napoli nella zona del Vesuvio“.

Il party

Gli amici di sempre, oltre a tanti altri personaggi del jet-set nella prestigiosa location del Palazzo Rosenthal in provincia di Napoli che hanno potuto degustare i prodotti tipici della Campania e godere di una serata leggera fatta di musica e show.

Il party è continuato per tutta la notte con balli e degustazioni. A farla da padrona i selfie che gli ospiti hanno scambiato con gli invitati. Tra modelle e imprenditori, presenti tanti giornalisti e blogger del mondo dello show-biz e della moda come Antonio D’Addio, Armando Sanchez, Lina La Mura, Davide Ponticiello, Sante Cossentino, Peppino De Girolamo, Nick Paino e Francesco Russo.

Una sfilata di moda coordinata con Umberto Fusco, ormai partner fisso dei Lobefalo’s Party, oltre che partner e collaboratori come la Make Up Artist Nunzia Fabozzi, Dario Duro per il Food & Beverage e Raffaele Bellucci, che hanno fatto da intermezzo al divertimento tra l’arrivo degli ospiti e la conclusione… Il tutto in attesa del prossimo show!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento