Lobefalo's Summer Party 2017

Lobefalo Summer Party 2017

Star e addetti ai lavori attesi per il party estivo dei Lobefalo

Una pioggia di stelle prevista per il Lobefalo’s Summer Party 2017 che si terrà nella splendida cornice del Palazzo Rosenthal Resort, alle pendici del Vesuvio, che con la sua meravigliosa vista abbraccia da Sorrento al Vesuvio.

Lobefalo's Summer Party 2017

In questo scenario l’imprenditore del del piccolo e grande schermo, Franco Lobefalo, insieme al figlio Pasquale Lobefalo ed al suo team, accoglieranno gli ospiti per festeggiare una serata all’insegna della moda, dei personaggi famosi e degli addetti ai lavori dello show-biz.

Un party esclusivo quindi, tra i quali spiccheranno molti volti noti. Serata condotta da Gaetano Gaudiero, speaker di punta del team Lobefalo’s che alternerà le presentazioni degli ospiti durante la serata. Una serata sicuramente accompagnata da tante bollicine in pieno stile Lobefalo’s e con il via a tante danze fino a tarda notte.

Tanta attesa per alcuni degli ospiti fissi del party come la bombastica Francesca Cipriani e l’attore Francesco Testi, uno degli attori che accompagnerà le serate estive italiane con il profumo della Spagna grazie alla fiction spagnola Velvet, in onda su Rai uno e che lo vede come co-protagonista.

La Gazzetta dello Spettacolo è Media Partner dell’evento e sarà presente con le proprie telecamere per raccontarvi evento e protagonisti della serata.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento