Francesco Testi e Reda Lapaite a Nozze in Fiera

Francesco Testi a Nozze in fiera: questa è imprenditoria

L’attore Francesco Testi esprime il suo punto di vista a Nozze in Fiera

Dopo il successo con Roberto Farnesi di cui vi abbiamo parlato, a Nozze in Fiera arriva Francesco Testi. La location di A1EXPO’ che sta ospitando la kermesse ha già vista ben oltre 4.000 visitatori affollare i corridoi della fiera ed è stata protagonista di sfilate, dimostrazioni live e workshop.

Francesco Testi e Reda Lapaite a Nozze in Fiera

La penultima serata dell’evento ha visto ospite l’attore Francesco Testi (attualmente impegnato nella serie “L’Onore e il Rispetto”), insieme alla sua metà, Reda Lapaite, anche lei attrice e modella, accompagnati dallo storico mentore Franco Lobefalo.

In questa sede abbiamo fatto quattro chiacchiere con l’attore che a breve in televisione con Velvet (regia di Carlos Sedes e David Pinillos), dove interpreta il ruolo di Marco Cafiero, imprenditorie italiano che si trasferisce in Spagna per occuparsi della direzione dell’atelier di moda Velvet.

Le dichiarazioni

L’imprenditoria locale della moda è importante. Ogni fiera ha la sua importanza e seppur si dica che il settore wedding è in crisi, in Campania, questo non mi sembra verificato. In questo momento la Campania da molta forza all’economia e tutto quello che c’è dietro il mondo del wedding. – dichiara l’attore – Coraggiosi tutti gli addetti ai lavori, soprattutto in questo momento in cui piccoli e medi imprenditori si scontrano con questa forte crisi economica”.

Importanti in merito anche le dichiarazioni di Antimo Caturano, presidente di A1EXPO che ha dichiarato: “Oggi in Campania, il settore del wedding è un motore importante e noi cerchiamo di farne parte. Ospitiamo oltre 150 espositori che muovono un sistema di lavoro importante. Solo in Campania si parla di 250.000 persone impegnate tra addetti diretti ed indiretti. Per noi questo è il quarto anno che ci sta permettendo di accendere i riflettori su Caserta anche come polo fieristico“.

Nozze in Fiera continua, in attesa dell’evento di questa sera con la sfilata dell’Atelier Vanitas con il concept Sacred Love e la super ospite Cristina Buccino.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento