Quattrozampeinfiera

Quattrozampeinfiera 2016

Quattrozampeinfiera

Incontri e tenerezza tra cuccioli e padroni a Quattrozampeinfiera

Si è conclusa con successo l’edizione 2016 di Quattrozampeinfiera alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Anche quest’anno, incontri con i produttori, gli appassionati, con le associazioni per gli amanti dello sport all’aria aperta con il proprio cucciolo a quattro zampe, oltre che per i sedentari che amano la vita comoda in casa.

Padiglioni allestiti sempre all’interno ed all’esterno, che con la complicità delle belle giornate del capoluogo partenopeo hanno affollato la rassegna Quattrozampeinfiera di “pelosi a 4 zampe” divertenti, abbaianti, cucciolosi ed affamati.

Quattrozampeinfiera

Come vi avevamo anticipato quando vi abbiamo presentato la mappa del percorso, in questa edizione Disc Dog, giochi con gli ostacoli, tunnel e slalom con la Dog Agility, oltre che AquaDog e Splash Dog, per avvicinare il proprio cane alle attività in acqua sono stati tra i protagonisti delle attività aerobiche della manifestazione. Grande spazio anche all’informazione per proteggere gli “amici pelosi” da pulci, zecche e pappataci. Spazio anche al beauty per chi ha voluto rendere il proprio “amico” uno Spettacolo con la toelettatura gratuita dei cani e la formazione sulla loro igiene quotidiana.

No Abbandono a Quattrozampeinfiera

Degna di nota per noi che abbiamo promosso in passato l’iniziativa #VIP&BAU, l’iniziativa presente in fiera per sensibilizzare il pubblico al fenomeno del randagismo: Se Mi Lasci Non Vali; la campagna anti-abbandono, sostenuta da MSD Animal Health con l’imperdibile t-shirt #noabbandono Scalibor Map, un must ormai da collezionare per gridare a gran voce NO all’abbandono dei cani.

Elena Barolo con il suo cucciolo - Fonte InstagramOspiti anche VIP durante l’evento: presente infatti Elena Barolo nella giornata di domenica, madrina e conduttrice di Tuozoo, trasmissione su La5, in onda dal lunedì al venerdì in day-time, che è di interesse per le curiosità, consigli degli esperti, alimentazione, città pet friendly e molto altro.

Organizzazione ancora una volta perfetta, soprattutto per lo spazio aperto, molto apprezzato da cani e padroni che al centro della città hanno potuto godere di aria aperta e terreno per far correre i propri amici a quattro zampe.

Vi regaliamo una piccola gallery con i cuccioli più curiosi e disponibili presenti in fiera aspettando l’edizione 2017.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento