Infermieri omaggiano Lorenzo Jovanotti

Infermieri omaggiano Lorenzo Jovanotti

E’ chiaro il messaggio degli infermieri italiani: “State facendo la storia! Veramente grazie, grazie proprio di cuore a tutta la vostra categoria”.

Queste le parole di ringraziamento che Lorenzo Jovanotti ha voluto indirizzare agli operatori dell’ospedale San Donato di Arezzo quando ha telefonato per avere notizie di un suo amico ricoverato.

Gli infermieri, per ricambiare il sostegno, hanno voluto rendergli omaggio scrivendo sulle tute di ordinanza alcune frasi delle sue bellissime canzoni.

Le foto, che ritraggono alcuni operatori sanitari che hanno voluto così salutare Lorenzo Cherubini-Jovanotti , sono state postate dal governatore Eugenio Giani che ha poi scritto sul suo profilo social: “Grazie Lorenzo per le tue parole. Toscana, avanti coraggio!”

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Leonardo Pieraccioni per Cure 2 Children

Solidarietà a cena con Leonardo Pieraccioni

Oggi raccontiamo di un evento che vede in prima linea un campione di incassi e di solidarietà: Leonardo Pieraccioni.

Manifesto del Sensazionismo

Manifesto del Sensazionismo: la presentazione di Giacomo Pietoso

Un momento culturale da non perdere, quello che si terrà sabato 5 Novembre 2022, per la presentazione del Manifesto del Sensazionismo.

Talentum - Il premio delle eccellenze 2022

Talentum, il premio delle eccellenze alla VI edizione

Talentum - Il premio delle eccellenze arriva alla sua sesta edizione che quest'anno avrà luogo presso il Teatro Instabile a Napoli.

Lascia un commento