Claudia Conte con Stephane Ahidjo e il resto del cast sul set di S.O.S.
Claudia Conte con Stephane Ahidjo e il resto del cast sul set di S.O.S.

Nuovo progetto sociale per Claudia Conte

Oggi torniamo a parlare di Claudia Conte, che dopo le riprese dello short movie con Francesco Testi “Social Life”, di cui vi abbiamo già parlato, torna sul set.

Questa volta, lo fa diretta dal regista Americano di Los Angeles, Stephane Ahidjo, per un nuovo corto dal titolo “S.O.S.“, contro il bullismo e il cyberbullismo prodotto dalla World Citizen SHA.

Il nuovo progetto cinematografico girato sul litorale laziale di Anzio, pone l’attenzione sull’incapacità di chi è vittima di violenza di parlare e denunciate gli abusi ricevuti. Accanto a Claudia Conte, quattro giovanissimi protagonisti, i fratellini Davide, Domitilla e Damiano figli del noto medico romano Dario Apuzzo ed il sedicenne Emanuele Rullo.

Le dichiarazioni

Claudia Conte ci racconta: “Sono sempre felice di partecipare a progetti legati al sociale, che possano far riflettere su problemi importanti. Quando si tratta di bambini, poi, si ha il dovere morale di fare del proprio meglio per aiutarli ad avere un futuro sereno“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze per Cinedecameron

Cinedecameron: il cinema per ricordare Boccaccio

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze grazie a Cinedecameron rivisitano, in un inedito cortometraggio Boccaccio.

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio in una scena di Fantozzi.

Anna Mazzamauro: i miei premi a Paolo Villaggio

Incontriamo Anna Mazzamauro, la nota attrice di teatro e cinema che riceve il Premio Penisola Sorrentina e ci racconta di Paolo Villaggio.

Lascia un commento