Claudia Conte ed il ritorno sul set

Parliamo oggi di Claudia Conte, che con il ritorno a Roma dei ciak on the road, post emergenza Covid-19, si trova impegnata in uno dei primi progetti a prendere il via.

Insieme con Francesco Testi, ha infatti ultimato le riprese di “Social Life”, lo short movie in cui sono protagonisti diretti dal regista californiano Stephane Ahidjo.

Claudia Conte con Francesco Testi per Social Life
Claudia Conte con Francesco Testi per Social Life

Social Life

Il cortometraggio racconta la dipendenza dai social e dagli smartphone, con la conseguente incapacità di vedere la bellezza anche quando è sotto i nostri occhi. Oggi tutto questo è ancora più evidente, soprattutto per via del distanziamento sociale che ha tenuto tutti noi lontani dai nostri cari e chiusi in casa negli ultimi mesi, ma vicini attraverso la modernità della tecnologia.

In tanti, nei pressi della Basilica di San Paolo, si sono affacciati sul set per ammirare la giovane e bruna interprete dal sorriso smagliante Claudia Conte intenta, tra una ripresa e l’altra, a farsi immortalare insieme al suo collega, il bellissimo attore volto noto delle fiction di Canale 5 Francesco Test: “Dopo il periodo di isolamento obbligato e di stop lavorativo, sono felice di tornare sul set con un progetto cinematografico che tratta il tema della dipendenza da social”. Nel cast anche l’ex calciatore di serie A Angelo Paradiso, che ha preso parte con entusiasmo al film e si è calato molto seriamente nel suo ruolo regalando al cortometraggio un cameo.

Claudia Conte
Claudia Conte

Social Life sarà presentato in festival internazionali a partire da Los Angeles, tempio del grande cinema.

Lo spot per il turismo

Oltre a questo progetto internazionale l’attrice è stata anche protagonista con Luca Ward di uno spot per rilanciare il turismo nella cittadina di Sperlonga, che ha un posto speciale nel suo cuore. Non soltanto però corti e spot per Claudia Conte, che sarà protagonista di uno show tutto suo sull’intrattenimento sulla nuova ZWeb Tv, la web tv dedicata al pubblico millennials e che tra i tanti volti noti può contare anche su Giulia De Lellis, Riccardo Mortelliti di Intrashttenimento 2.0 e Casa Surace.

Potrebbe interessarti

Claudia Conte. Foto dal Web

Women in Cinema Award: l’Accademia Italiana Arte Moda Design ospite a Venezia77

Arrica insieme con la prima edizione del WiCA – Women in Cinema Award alla Mostra …

Chiara Tagliaferri e Christian Petzold premiati per Women in Cinema Award 2020

Women in Cinema Award: i premi a Tagliaferri e Petzold a Venezia

Oggi vi parliamo di Women in Cinema Award, il riconoscimento nato dalla consapevolezza che negli …

Claudia Conte con Stephane Ahidjo e il resto del cast sul set di S.O.S.

Un nuovo progetto sociale per Claudia Conte

Oggi torniamo a parlare di Claudia Conte, che dopo le riprese dello short movie con …

Lascia un commento