Sposarsi a Vico Equense 2014, le novità

Nuovo appuntamento con gli operatori del wedding. Il network «Sposarsi a Vico Equense» propone una giornata dedicata al matrimonio, prevista per il 23 marzo presso il «Grand hotel Moon Valley». Alle 10 si darà inizio all’evento, attraverso il quale i 35 operatori consorziati presenteranno le novità 2014 per gli sposi.

Ancora una volta, riuniranno in un solo luogo, tutto quello che serve per un matrimonio da favola: abiti, anelli, fiori, fotografo, location, parrucchiere, make up artist, bomboniere e tanto altro ancora. Sarà un momento per parlare del «gran giorno» in tutte le sue sfumature e mostrare ai futuri sposi le offerte per chi sceglierà un matrimonio interamente «made in Vico Equense». «Vogliamo dimostrare che si può organizzare un matrimonio d’eccellenza con costi contenuti – ha affermato Nello Maresca, promotore dell’iniziativa – e che non bisogna risparmiare a discapito della qualità.

Per tale motivo, infatti, i professionisti della zona hanno deciso di unirsi con l’obiettivo di invogliare la coppia, attraverso una studiata scontistica, a pensare a un matrimonio tutto made in Vico Equense: dal luogo per il ricevimento, al parrucchiere, alla torta, alle bomboniere, al fiorista, al fotografo, agli abiti da sposi e da cerimonie, all’arredamento, al trucco, al viaggio, alla lista nozze, alle partecipazioni, alle fedi e tanto altro ancora». Dopo il successo dell’evento organizzato lo scorso novembre presso l’«Hotel Aequa», il consorzio di operatori ha deciso di incontrare nuovamente i futuri sposi per presentargli le ultime novità. Durante l’evento saranno esposte anche le bomboniere realizzate dai ragazzi diversamente abili del progetto «Il cielo in una stanza», curato dall’assessorato alle politiche sociali del Comune. Sorprese e momenti emozionanti caratterizzeranno una giornata interamente dedicata al matrimonio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento