Annalisa Terrestre sfila al Mia Sposa Magazine Summer Party 2017. Foto Belvedere Fotografi.
Annalisa Terrestre sfila al Mia Sposa Magazine Summer Party 2017. Foto Belvedere Fotografi.

Mia Sposa Magazine Summer Party 2017

Festeggiamenti per il nuovo numero di Mia Sposa Magazine

Torna in edicola e lo fa con un party d’eccellenza in chiave molto estiva, parliamo della rivista di settore dedicata al mondo del Wedding, Mia Sposa Magazine.

Il party in una incantevole location d’epoca affacciata sul Golfo di Napoli e che ha offerto agli ospiti una vista mozzafiato durante tutto l’evento, ha visto l’alternarsi di una serata di moda e passerelle per augurare buona estate al pubblico di lettori e di affezionati amici della rivista interamente dedicata alla moda e al wedding.

Le dichiarazioni

Marcello Damiano, editore della rivista Mia Sposa Magazine, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di trascorrere questa serata in compagnia di tutti gli amici della rivista. Siamo ospiti di questa magnifica location per il quarto anno ed il nostro party è diventato uno degli eventi più attesi dell’estate“.

Lo stesso Marcello Damiano, anche patron di Mia Sposa ha dato appuntamento ai lettori per l’uscita invernale in distribuzione in anteprima alla Fiera Mia Sposa, che si terrà dal 7 al 15 ottobre 2017.

Il direttore della testata, l’incantevole Vittoria Romagnuolo, ha aggiunto: “Il nostro magazine è diventato un punto di riferimento per il settore del wedding, un risultato raggiunto col tempo che ci rende particolarmente orgogliosi. La redazione è presente in tutte le principali manifestazioni dedicate alla moda donna e sposa e ogni giorno attraverso i social ed il blog condivide notizie ed idee con le donne che vogliono essere sempre informate sulle ultime tendenze e che sono in cerca di suggerimenti per il loro giorno speciale“.

La rivista presentata è il magazine ufficiale di “Mia Sposa” che da uno sguardo sulle nozze a 360 gradi, mentre Mia Sposa è una fiera della sposa in Campania relativa al mondo del Wedding.

(C) Credits foto: Belvedere Fotografi

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento