Sognando il giorno

Sognando il giorno, l’evento del wedding

Sognando il giorno

Moda e premiazioni a Sognando il giorno

Sognando il giorno è un evento che racconta il wedding e principalmente giorno del matrimonio. Una data indimenticabile per le tantissime coppie che hanno coronato il proprio sogno d’amore. Con questo obiettivo, la manifestazione ideata da Marianna Foi e Angelo Simonelli, con la collaborazione tecnica della modella napoletana Anna Mazza e la conduzione di Gaetano Gaudiero saranno domenica 26 Giugno nella incantevole cornice di Palazzo Caracciolo, per Sognando il Giorno.

Palazzo Caracciolo, struttura sempre più riferimento di eventi glam e convegni internazionali, a partire dalle 20.30 sarà scenario di una serie di esibizioni live del coiffeur Angelo Simonelli che acconcerà le modelle a ritmo di musica e una esclusiva sfilata dello stilista Pinù che, coadiuvato dalla figlia Marica Miranda, darà vita a una passerella per raffinati intenditori con abiti della sua nuova collezione. Grande spazio anche al mondo della informazione con una importante premiazione dedicata ai giornalisti che si sono distinti per lo spazio dedicato al mondo degli eventi, degli spettacoli e della movida.

Tra le testate che riceveranno una targa di riconoscimento Canale 21, Retenews24, 3D Magazine, Pink Life, Corriere del Mezzogiorno, Il Mattino, Il Roma, Napoli Tv, Radio Amore Napoli, Metropolis e Il Denaro. Un Premio speciale a Ottavio Lucarelli Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Luca Abete - NonCiFermaNessuno 2022

NonCiFermaNessuno: Luca Abete alla Federico II

Con Luca Abete per NonCiFermaNessuno, gli studenti dell'Università Federico II, si confronteranno sul futuro.

Salvatore Pisano - Il papà più bello d'Italia

A tu per tu con Salvatore Pisano: il papà più bello d’Italia

Incontriamo Salvatore Pisano, trentacinque anni, napoletano, eletto dal popolo del web “Il Papà più Bello d'Italia”.

Ansia in adolescenza. Foto dal Web

Adolescenza: come riconoscere l’ansia generalizzata

L’adolescenza è un periodo di sviluppo in cui ci sono dei cambiamenti da affrontare, ad esempio a livello fisico ed emotivo.