Sfilata Passaro

Gabriel Garko per Pinella Passaro a TuttoSposi

Sfilata Passaro

Presentata la collezione 2016 dei capi di Pinella Passaro, la wedding stylist protagonista di DettoFatto, la trasmissione televisiva di Rai 2 in onda tutti i giorni e condotta da Caterina Balivo. Per la sfilata/evento tenutasi a TuttoSposi ospiti di eccezione Gabriel Garko oltre che l’amico della stilista Giovanni Ciacci, il tutto sempre condotto da Paola Mercurio.

Noi abbiamo incontrato Pinella Passaro e scambiato con lei due chiacchiere:

Quanto la moda e soprattutto la moda-sposa sta diventando Spettacolo?

Per noi lo è sempre stato dalla prima sfilata. Quella di TuttoSposi è sicuramente una delle sfilate più scenografiche ed abbiamo coinvolto scenografi e registi professionisti con il loro staff per progettare questo “evento”. A noi interessa solo una cosa: che le nostre spose, vedendo questa sfilata recepiscano l’emozione! La cosa più importante che le può condurre alla scelta dell’abito.

Gabriel Garko a TuttoSposi

Parliamo dell’esperienza DettoFatto?

Il brand Passaro negli ultimi anni è in TV, e sono orgogliosa di dire che la mia è la quarta generazione e con 150 anni di storia alle spalle, penso che sia un traguardo importante come azienda. Noi abbiamo 70 dipendenti e siamo una famiglia…ci mettiamo la passione, la dolcezza, la professionalità e l’umiltà. Cerchiamo sempre di essere disponibili.

Esiste una testimonial ideale di Passaro?

Non c’è una vera e propria testimonial ideale, ma una donna semplice, raffinata, che non deve per forza sentirsi principessa, ma deve sentirsi a suo agio nell’abito da sposa.

Sfilata Passaro

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento