Tulipani di seta nera 2014, conducono Christian Floris e Metis Di Meo

Ritorna uno dei più prestigiosi Festival di Cinema italiani, Tulipani di Seta Nera: Un Sorriso Diverso. Il festival che mette in risalto la valorizzazione di tutte le diversità giunge quest’anno alal sua 7a edizione e partirà il giorno 8 Febbraio dalle ore 9.30 alle 13,30 proseguendo il 9 febbraio dalle 15,00 alle 20,00 presso la Casa del Cinema di Roma concludendosi con un Gala di premiazione il 10 febbraio dalle ore 19.00 al Teatro Olimpico.

La prima serata sarà avviata da Bruno Vespa, che passerà poi la conduzione a Christian Floris e Metis Di Meo.

L’idea del festival è di Paola Tassone e viene prodotto dall’Associazione studentesca universitaria “L’Università Cerca Lavoro” presieduta da Ilaria Battistelli. Tanti saranno gli ospiti del mondo dello spettacolo presenti alla manifestazione, a partire dalla giuria presieduta da Andrea Roncato. Testimonial dell’evento Giulia Elettra Gorietti e Flavio Parenti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Lascia un commento