Giorgia Surina al Social Film Festival ArTelesia. Foto di Alessia Giallonardo
Giorgia Surina al Social Film Festival ArTelesia. Foto di Alessia Giallonardo

Consensi per il Social Film Festival ArTelesia 2021

Serate di proiezioni, di gala, di musica ed anche una serata dedicata alla violenza sulle donne e a Paolo Ruffini con i suoi ragazzi dello spettacolo itinerante, Up&Down, all’ArTelesia Social Film Festival, realizzato a Benevento, nello splendido e storico, “Cinema Teatro San Marco“, in questo non poco piovoso novembre.

Giorgia Surina al Social Film Festival ArTelesia. Foto di Alessia Giallonardo
Giorgia Surina al Social Film Festival ArTelesia. Foto di Alessia Giallonardo

Giunto alla sua tredicesima edizione, il Festival ha radunato importanti nomi dello spettacolo, per dar vita ad un nuovo capitolo, denominato, “Rinascenza”, visto il periodo buio che abbiamo vissuto, dallo scorso anno in poi. Perché meritiamo una ripresa, il tanto agognato ritorno alla normalità, di cui ci parla lo stesso direttore artistico, Antonio Di Fede.

Ad accompagnare le serate, all’insegna della ritrovata armonia e allegria, tanti ospiti del mondo dello spettacolo, a partire da: Giorgia Surina, Andrea Roncato, Elisabetta Pellini, Giorgio Borghetti, Andrea Walts, Max Nardari e non solo. Una serata, in questo specifico caso, all’insegna delle premiazioni, dei riconoscimenti, il tutto condotto da Pino Strabioli.

Lina Sastri al Social Film Festival ArTelesia. Foto di Alessia Giallonardo
Lina Sastri al Social Film Festival ArTelesia. Foto di Alessia Giallonardo

Premio come miglior attrice protagonista, per il cortometraggio “Neo Kosmo”, ad opera di Adelmo Togliani, alla bravissima Giorgia Surina, nota anche per essere un’abilissima presentatrice e speaker radiofonica. Premiato anche Andrea Roncato, che sale sul palco insieme alla collega e regista Elisabetta Pellini, artefice di “SelfieMania”, film che rispecchia uno spaccato di vita più che attualissimo. Premiato anche Giorgio Borghetti, con il suo corto, “Captain T”, insieme ad Andrea Walts. Sul palco anche altri artisti, noti e meno noti, giunti da ogni dove.

Conclude le serate relative al Festival, Lina Sastri, con il suo “Appunti di viaggio”, che ci riporta ai suoi inizi, ai suoi primi successi, accompagnati dalla sua voce, dopo due anni di assenza dalle scene. Un Festival che non fa altro che confermare la sua riuscita e che ritroveremo ben presto.

Autore: Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento