Tutte in rosa per il Pink Bubble Party. Foto di Romolo Pizi.
Tutte in rosa per il Pink Bubble Party. Foto di Romolo Pizi.

Un tocco di rosa con Pink Bubble

Oggi parliamo del Pink Bubble Party organizzato dallo Studio Morelli, che ha dato inizio al weekend dando un tocco di colore e spiccando per popolarità e allegria sul lungo ciclo di eventi della settimana per Wine & The city.

Tutte in rosa per il Pink Bubble Party. Foto di Romolo Pizi.
Tutte in rosa per il Pink Bubble Party. Foto di Romolo Pizi.

In un’atmosfera effervescente resa tale anche grazie alle bollicine rosé proposte nelle iconiche bottiglie della cantina vinicola Villa degli Olmi in collaborazione con Wine & The city, amiche e clienti sono state accolte da Stefania Cilento e le sue collaboratrici che hanno mostrato loro le ultimissime creazioni preziose e di design declinate in un indovinato abbinamento di pietre naturali mixate ad argento e altri metalli.

Seguendo il percorso che all’interno dello storico palazzo di via Morelli porta allo showroom delimitato sulle scale da vetrine di gioielli di vari colori e generi i presenti si sono soffermati ad ammirare le ultime novità, degustando calici di bollicine e assaggiando le proposte di fish bread experience.

Stop obbligatorio davanti al backdrop per una foto-ricordo in compagnia di hostess in outfit rigorosamente “pink” come il mood dell’evento e firmati Fiò Donna.

Tutto questo per sottolineare ancora di più i colori del Pink Bubble Party, che è rientrato nel Wine & The City, un’azione collettiva che mette in rete menti creative e in moto la città di Napoli. Azioni di arte pubblica, vernissage, performance, aperitivi, cene e degustazioni in case private, teatro in spazi non convenzionali, itinerari urbani insoliti, mostre di fotografia e di design, happening musicali invadono e animano la città per quindici giorni nel mese di maggio.

Dal mare alle vigne metropolitane, dal sottosuolo alle piazze della gente, dai palazzi storici alle vie dello shopping. Contaminazione, nomadismo, convivialità nutrono la rassegna.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento