Can Yaman e Demet Özdemir protagonisti di DayDreamer
Can Yaman e Demet Özdemir protagonisti di DayDreamer

DayDreamer: la serie guadagna la prima serata

Impossibile non parlare della serie fenomeno DayDreamer, che ha definitivamente lanciato in Italia il talento di Can Yaman (protagonista di uno spot firmato Ferzan Özpetek e futuro protagonista del remake di Sandokan, storico sceneggiato diretto da Sergio Sollima).

Can Yaman e Demet Özdemir protagonisti di DayDreamer
Can Yaman e Demet Özdemir protagonisti di DayDreamer

Ebbene, dopo il successo in day-time, la serie televisiva viene promossa in prima serata da Canale 5 a partire da questa sera, giovedì 7 gennaio 2021.

Episodi in prima visione assoluta di DayDreamer garantiscono un susseguirsi di colpi di scena e nuove avventure sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamorous. Al centro del titolo turco sentimenti accesi e molti intrighi: un mix di eventi che travolgeranno l’animo ribelle del bel Can (Yaman) e della dolce e risoluta Sanem (Demet Özdemir).

Le intricate vicende dei due protagonisti, guilty pleasure di un pubblico vasto e sorprendente, si intrecciano a quelle di altri personaggi: tra questi Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), e Emre (Birand Tunca), fratello di Can.

Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet).

In Turchia, la serie originale è composta da un’unica stagione di 51 puntate divise in tre parti: la prima parte comprende le prime 11 puntate, la seconda 32 e la terza le rimanenti 8. È stata trasmessa in Turchia su Star TV, dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019.

La serie, nelle puntate italiane, è composta da un’unica stagione di 155 puntate dividendone una originale in tre, la cui durata, secondo la versione europea, è di 45 minuti. Oltre alla suddivisione in puntate da 45 minuti, dal 26 settembre all’8 novembre 2020 la rete le aveva tagliate in ulteriori puntate da 20 minuti a seconda del palinsesto giornaliero, dividendole in due parti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento