Can Yaman e Demet Özdemir protagonisti di DayDreamer
Can Yaman e Demet Özdemir protagonisti di DayDreamer

DayDreamer: la serie guadagna la prima serata

Impossibile non parlare della serie fenomeno DayDreamer, che ha definitivamente lanciato in Italia il talento di Can Yaman (protagonista di uno spot firmato Ferzan Özpetek e futuro protagonista del remake di Sandokan, storico sceneggiato diretto da Sergio Sollima).

Can Yaman e Demet Özdemir protagonisti di DayDreamer
Can Yaman e Demet Özdemir protagonisti di DayDreamer

Ebbene, dopo il successo in day-time, la serie televisiva viene promossa in prima serata da Canale 5 a partire da questa sera, giovedì 7 gennaio 2021.

Episodi in prima visione assoluta di DayDreamer garantiscono un susseguirsi di colpi di scena e nuove avventure sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamorous. Al centro del titolo turco sentimenti accesi e molti intrighi: un mix di eventi che travolgeranno l’animo ribelle del bel Can (Yaman) e della dolce e risoluta Sanem (Demet Özdemir).

Le intricate vicende dei due protagonisti, guilty pleasure di un pubblico vasto e sorprendente, si intrecciano a quelle di altri personaggi: tra questi Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), e Emre (Birand Tunca), fratello di Can.

Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet).

In Turchia, la serie originale è composta da un’unica stagione di 51 puntate divise in tre parti: la prima parte comprende le prime 11 puntate, la seconda 32 e la terza le rimanenti 8. È stata trasmessa in Turchia su Star TV, dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019.

La serie, nelle puntate italiane, è composta da un’unica stagione di 155 puntate dividendone una originale in tre, la cui durata, secondo la versione europea, è di 45 minuti. Oltre alla suddivisione in puntate da 45 minuti, dal 26 settembre all’8 novembre 2020 la rete le aveva tagliate in ulteriori puntate da 20 minuti a seconda del palinsesto giornaliero, dividendole in due parti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Robert Madison. Foto da Cristina Caremoli

Robert Madison: devo a mio padre l’amore per questo mestiere

L'attore Robert Madison è impegnato su più fronti in questo periodo e ci racconta dei suoi ultimi ruoli e della sua vita col padre.

Enzo Miccio alla conduzione di Pechino Express. Foto dal Web

Pechino Express, arriva Enzo Miccio

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ha preso il via la nuova edizione di Pechino Express, alla sua seconda edizione.

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Lascia un commento