Il prossimo 23 settembre andrà in onda la prima puntata della fiction Mare Fuori in onda su Rai 2, la cui programmazione, bloccata a causa dell’emergenza coronavirus, era prevista lo scorso 18 marzo.
Tra i protagonisti Carolina Crescentini, direttrice del carcere minorile partenopeo, la quale, con il supporto di tre educatori della struttura, cercherà di indirizzare i ragazzi verso un sano e corretto modo di vivere.
Dodici episodi girati a Napoli e suddivisi in 6 puntate in onda in prima serata, le cui storie sicuramente coinvolgeranno i telespettatori, i quali avranno modo di rapportarsi con situazioni di ogni genere che spazieranno dalle ingiustize, alla violenza ma anche storie d’amore, d’umanità e amicizia.
Tra le varie vicende c’è quella di Filippo, un ragazzo per bene, che per un gioco incosciente ucciderà un suo amico ritrovandosi così in un vortice infernale, c’è anche l’episodio che racconta di Natidza, una ragazza rumena, la quale pur di stare lontano dalla sua famiglia preferisce rimanere in carcere.
Tante le storie anche di triste attualità che vedono coinvolti giovanissimi, i quali cercheranno in tutti i modi, e augurandoglielo, di riprendere in mano la loro vita nel migliore dei modi.