Ludovica Pagani per Casa Pagani
Ludovica Pagani per Casa Pagani. Foto da Ufficio Stampa

Casa Pagani: successo per il format di Ludovica Pagani

Un grande successo quello ottenuto dalla prima stagione del format web Casa Pagani, ideato dall’influencer e DJ, Ludovica Pagani, che ha raggiunto ben un milione e mezzo di views per la sua uscita.

Ludovica Pagani per Casa Pagani
Ludovica Pagani per Casa Pagani. Foto da Ufficio Stampa

Ironiche e accattivanti, le interviste di Ludovica hanno conquistato sempre di più il pubblico online: i suoi ospiti VIP si sono raccontati, hanno giocano con lei, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale.

Le dichiarazioni

Ludovica Pagani ha raccontato su questo successo: “Sono molto contenta di aver raggiunto questo traguardo. Costanza, impegno e dedizione sono sicuramente tre fattori fondamentali per ottenere questo risultato e diventare una vera e propria Youtuber. Per questo ringrazio anche il mio team con il quale abbiamo sviluppato l’idea e che con grande passione ha lavorato insieme a me per rendere Casa Pagani qualcosa di speciale. È stata una bellissima esperienza che spero presto di ripetere“.

Ma questo non è l’unico successo di Ludovica: si è appena concluso anche il programma TV, Fuori dal Balcone, che ha condotto per 9 puntate su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre) con ottimi ascolti. Nel corso della trasmissione dedicata allo sport, la conduttrice ha dato spazio a personaggi, sportivi di oggi e grandi campioni che hanno lasciato un segno nella storia delle varie discipline.

Non è stato semplice condurre una trasmissione durante questo periodo di emergenza sanitaria. Ma attraverso i miei collegamenti, le interviste, le charity challenge, i flash mob e molto altro ancora, spero di aver fatto trascorrere a tutti i telespettatori momenti divertenti e spensierati. L’augurio è che questo sia solo un arrivederci!“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

CortoVINCEndo

CortoVINCEndo: Largo ai Corti in TV

Successo per il programma tv “CortoVINCEndo – Largo ai Corti” ideato da Francesco Fiumarella, del "Premio Vincenzo Crocitti".

FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull'emittente campana TeleCapri.

Lascia un commento