Ludovica Pagani
Ludovica Pagani per Casa Pagani

Casa Pagani: la seconda serie parte con Mara Maionchi

Dopo il successo della prima serie, è ripartita Casa Pagani, il format condotto dalla web influencer con oltre 2,6 milioni di followers, Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani per Casa Pagani

Saranno 8 puntate ironiche e accattivanti dove le celebrities del mondo dello spettacolo, della musica e del web si raccontano, giocano con la conduttrice, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale.

Le dichiarazioni

Sono felice di essere tornata nel mio ‘salotto’ per intrattenere il pubblico con interviste fuori dagli schemi e sketch divertenti. In questa seconda edizione ci saranno molte novità. Una di queste sarà l’asta benefica a favore della Lega Italiana per la Lotta contro il Tumore al Seno: tutti coloro che parteciperanno alla mia trasmissione, doneranno qualcosa di personale che verrà poi messo all’asta e il ricavato verrà devoluto all’associazione“, ha dichiarato Ludovica Pagani.

Gli ospiti

Ospite d’onore della prima puntata, Mara Maionchi, produttrice discografica, personaggio televisivo, conduttrice radiofonica e talent scout italiana. Nel corso dell’intervista ha svelato alcuni retroscena del suo lavoro, non ha nascosto le difficoltà e i pregiudizi che ancora oggi ci sono verso una donna che vuole fare carriera e con l’ironia che la contraddistingue ha risposto anche alle domande più irriverenti di Ludovica, come ad esempio “sesso occasionale, pro o contro?”. La Maionchi, che ha combattuto e vinto la lotta contro il tumore al seno, ha parlato della sua esperienza, dell’importanza della prevenzione e per l’asta di Casa Pagani ha offerto una giacca di pelle dorata (in allegato la foto).

Tra i vip che interverranno Maurizio Merluzzo, doppiatore, youtuber e attore, e Favij, uno tra i creator più seguiti del nostro Paese che sabato 5 dicembre sarà anche ai microfoni di Radio 105, nello spazio dedicato a Casa Pagani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento