Ludovica Pagani conduce Fuori dal balcone. Foto da Ufficio Stampa
Ludovica Pagani conduce Fuori dal balcone. Foto da Ufficio Stampa

Ludovica Pagani: arriva “Fuori dal balcone”

SportItalia non ferma la sua programmazione, ed ecco che arriva sull’emittente visibile in chiaro, l’energia di Ludovica Pagani in un nuovo format dal titolo “Fuori dal balcone“.

Ludovica Pagani conduce Fuori dal balcone. Foto da Ufficio Stampa
Ludovica Pagani conduce Fuori dal balcone. Foto da Ufficio Stampa

Fuori dal balcone

Il format già partito lunedì 27 aprile 2020, va in replica anche il mercoledì e venerdì per un totale di 9 puntate. Dallo studio, Ludovica Pagani, da la parola a molti ospiti in collegamento cercando di capire come si tengono in forma durante questo periodo di emergenza sanitaria, racconteranno inoltre qualcosa di sé e dei loro progetti e faranno vivere al pubblico di appassionati dello sport e dello spettacolo momenti divertenti e spensierati.

Intervengono atleti olimpionici del passato e del presente, oltre a celebrities che i telespettatori conoscono e amano. Tutti i personaggi saranno anche protagonisti di una charity challenge: verranno infatti messi alla prova con piccole sfide fisiche e il vincitore farà una donazione ad un ente a cui tiene particolarmente.

Inoltre in ogni puntata non manca un flashmob: il personal trainer della redazione di Fuori dal balcone si reca in una zona di Milano e inviterà le persone ad allenarsi affacciandosi al balcone, ‘restando a casa’.

Dal 2016 ad oggi Ludovica Pagani ha condotto una web serie, un programma sportivo, ha partecipato in qualità di inviata a ‘Quelli che il calcio’, ha scritto il suo primo libro ‘Semplicemente Ludovica’ edito da Mondadori Electa, ha preso parte a due fiction Rai una serie tv su MTV, ha realizzato un calendario ed ora è speaker radiofonica di Rds Next.

Ricordiamo che SportItalia è un canale tutto dedicato allo sport che da spazio a personaggi, sportivi di oggi e grandi campioni che hanno lasciato un segno nella storia delle varie discipline.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento