Federica Sciarelli nello studio di Chi l'ha visto
Federica Sciarelli nello studio di Chi l'ha visto

Riparte Chi l’ha visto?

Settembre è il mese della ripresa di tutti i palinsesti televisivi, la ripresa di tutte le trasmissioni che da sempre appassionano i telespettatori, fra queste sicuramente risalta “Chi l’ha visto?” il programma di Rai 3 utile per il sociale, che approfondisce e spesso risolve casi di cronaca e di scomparse.

Federica Sciarelli nello studio di Chi l'ha visto
Federica Sciarelli nello studio di Chi l’ha visto

Per questa nuova stagione sembrerebbe che la striscia quotidiana non sia prevista ma sarà in onda solo settimanalmente, il mercoledì, direttamente in prima serata.

L’attesa per i tanti affezionati di Federica Sciarelli e del suo team di bravissimi inviati, è finita, infatti “Chi l’ha visto?” ripartirà il 18 Settembre con nuove emergenze e aggiornamenti delle tante vicende che in questi anni hanno appassinato il pubblico sempre più numeroso e sostenitore.

Il 30 Aprile del 1989 venne trasmessa la prima puntata di “Chi l’ha visto?” e ad oggi è una delle trasmissioni più longeve di Rai Tre; anche Federica Sciarelli detiene un ottimo record di presenza, è infatti da circa 15 anni volto storico del programma (2004) come storici sono i tanti inviati che da sempre prendono a cuore le tante storie degli scomparsi (e non solo), tra questi ricordiamo: Giuseppe PizzoErcole Rocchetti, Gianloreto CarboneNicola Endimioni, Liviana Greoli, Veronica Briganti, Paola Grauso, Maria Lucia Monticelli e molti altri ancora.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento