Nella principessa coraggiosa

Nella principessa coraggiosa su Cartoonito

Arriva con una esclusiva Prima TV gratuita su Cartoonito il cartoon Nella Principessa Coraggiosa. Sul canale 46 del digitale terrestre, arriva questa nuova emozionante serie all’insegna dell’azione, del divertimento e della musica.

Nella principessa coraggiosa

L’appuntamento dal 24 agosto alle 20.30 ogni venerdì, sabato e domenica.

Nella principessa coraggiosa

Nella è una principessa moderna e non convenzionale di 8 anni che ama ballare tanto quanto affrontare draghi sputafuoco. Possiede le qualità reali di una principessa, come la gentilezza, la compassione e la grazia, ma anche il coraggio e la determinazione di un cavaliere per questo, ogni volta che si presenta un problema, si imbarca in emozionanti missioni per salvare il regno.

Nelle sue eroiche avventure riesce sempre a trovare soluzioni originali non perdendosi mai d’animo anche grazie all’aiuto dei suoi preziosi amici: Trinket, l’unicorno super glamour, Sir Garrett, un cavaliere leale e coraggioso, e Clod, il fidato destriero di Garrett.

La serie trasmette ai piccoli spettatori l’importanza della giustizia, del coraggio e della diversità come ricchezza. La piccola grande eroina, rompendo gli schemi della classica principessa, dimostra come sia possibile superare i pregiudizi e quanto sia fondamentale il valore dell’amicizia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento