Rainbow Magicland e Lorella Cuccarini in Trenta ore per la vita

Rainbow Magicland raccoglie l’appello di Trenta Ore per la Vita per sostenere nel 2014 i progetti legati all’infanzia. Domenica 22 Dicembre il parco divertimenti di Valmontone organizza un evento di beneficenza con madrina Lorella Cuccarini, testimonial da anni dell’associazione sinonimo da sempre di solidarietà realizzata, e tanti altri volti noti che daranno il loro sostegno a questa iniziativa.

Rainbow Magicland sarà protagonista di una vera e propria maratona di beneficenza, devolvendo 1€ sulla vendita di ogni biglietto durante il periodo di apertura Natalizia, che andrà dal 21 al 30 dicembre 2013 e dall’1 al 6 gennaio 2014.

Un’atmosfera davvero speciale, all’insegna della beneficenza e delle emozioni che solo il Natale sa regalare tra suggestivi mercatini natalizi e un’esclusiva pista di pattinaggio. Tutti gli ospiti saranno accolti da Gattobaleno, che farà gli onori di casa insieme ad un ospite speciale, Babbo Natale.  Da non perdere inoltre l’accensione del Grande Albero.

Dal 21 dicembre al 6 gennaio nella Magic Street nevicherà tutti i giorni, soffici fiocchi di neve accompagneranno i visitatori. Saranno aperte gran parte delle attrazioni (tranne le acquatiche), molte delle quali al coperto. Locali riscaldati adatti anche in caso di maltempo. Per i più piccoli il Playground bimbi riscaldato al chiuso.

Tanti anche gli spettacoli al caldo del confortevole Gran Teatro con il nuovissimo Christmas Show per sognare ad occhi aperti, i Gladiatori al Palabaleno, l’adrenalinico Stunt Show, gli spettacoli per i bambini (Winx e Gattobaleno e la Grande magia di Natale ). Nel Planetario 4D la favola de “Il Piccolo Principe”.
E dopo l’enorme successo dello scorso anno il parco è pronto a festeggiare l’arrivo del 2014 con una festa unica nel suo genere: Magicfest! La sera del 31 Dicembre aperto fino alle 5 del mattino con attrazioni, DJ set – special guest Fabri Fibra, spettacoli live, cenoni, energia e divertimento allo stato puro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento