Amici di Maria de Filippi: al via il ventennale accademico

Tutto pronto per la riapertura della Scuola di Amici e l’inaugurazione del 20° anno accademico, un grandissimo ritorno è atteso su Italia 1: dal 16 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.00, andrà in onda la striscia quotidiana del talent show targato Maria De Filippi.

Amici 2020

Giorno dopo giorno sarà possibile conoscere meglio gli alunni della nuova classe che sono riusciti a conquistare un banco e che costantemente, con sacrificio e dedizione, dovranno lottare per difenderlo. Verranno mostrati i loro sogni, speranze e paure e insieme vivremo il lungo percorso che porterà alcuni di loro a calcare l’importante palcoscenico del serale.

Indossare la maglia necessaria per entrare nella scuola è, infatti, solo l’inizio e sarà richiesto agli allievi un impegno continuo per trasformare il proprio sogno in realtà.

L’appuntamento quotidiano su Italia 1 proporrà il racconto dei momenti più intensi ed emozionanti di ciò che accadrà all’interno dell’unica scuola tv del talento, con le innumerevoli prove in sala e in palestra, centinaia di ore di lezioni pratiche e teoriche di musica, danza e canto, interrogazioni serrate. Ma anche confronti costanti con il corpo dei professori, che, in questa edizione, prevede grosse novità.

Il cast, infatti, si arricchisce di star del calibro di Arisa e Lorella Cuccarini, che, insieme a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto e Alessandra Celentano e Veronica Peparini per il ballo, guideranno il percorso artistico dei ragazzi.

Potrebbe interessarti

Premio Bianca d'Aponte

Il Premio Bianca d’Aponte 2020 ricco di ospiti

Anche per questa edizione il Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa, vivrà di un …

Deborah Iurato. Foto di Andrea Occhipinti 1

Deborah Iurato: scrivo i miei pezzi… e sogno Sanremo

Talentuosa, decisa e con una voce meravigliosa, incontriamo oggi Deborah Iurato, per parlare del suo …

Arisa. Foto da Instagram

Arisa conquista il web con la semplicità

Quando Photoshop vince, la bellezza femminile perde e a dimostrarci che invece bisogna sentirsi belle …

Lascia un commento